Anticipazioni Uomini e Donne 13-01-2015: Jonas Berami e Rama Lila genitori di un…bambolotto!

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas non sceglie, tra lui e Rama Lila un’esterna bellissima culminata con un bacio appassionato, molto sentito da entrambi

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Jonas Berami come sempre ruotano attorno alla sua corteggiatrice di punta, l’unica che sembra realmente interessargli e che è presente in puntata sin dall’inizio della trasmissione. Dopo che Noemi Piarulli è andata via, infatti, sono scese nuove corteggiatrici davvero carine, che però non sembrano aver colpito più di tanto l’attore spagnolo. Del resto è difficile che in poche puntate nasca un interesse tale da portarlo a scegliere una ragazza di cui praticamente non sa nulla, anche considerato che sono passati mesi, ma di Rama Lila fa ancora fatica a fidarsi… Le  esterne con le altre corteggiatrici vengono fatte vedere per prime. Si parte con Selma, una ragazza bella, forte e molto determinata che, per sua stessa ammissione, sembra piacere molto a Jonas.

Rama Lila, invece, afferma di non vedere bene l’eventuale coppia, anche se si dice preoccupata: a darle da pensare non sono le ragazze nuove, bensì l’indecisione cronica del tronista, il fatto che lui ancora non si fidi di lei al punto da sceglierla. La situazione che si è creata con lui, dice, le ricorda una storia vissuta in passato che non vorrebbe ripetere. Alla domanda di Maria – cosa faresti quando lui è in Spagna da solo? – lei risponde che di certo uscirebbe con le amiche, andrebbe a ballare con loro ma ovviamente andrebbe anche a trovare lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: perché Jonas ancora non sceglie Rama Lila? I fans si dividono tra chi appoggia questa decisione e chi invece inizia a pensare che non nutra un interesse così profondo per la ragazza…

Per quanto riguarda invece il bacio che Jonas e la corteggiatrice Giulia si sono scambiati durante l’esterna precedente, fatta vedere la scorsa puntata (quella che su Canale Cinque è andata in onda oggi 13 gennaio), Rama Lila ribadisce di non essere affatto preoccupata. Del resto lei è sicura del fatto suo e soprattutto è consapevole che tra lei e il tronista c’è qualcosa di speciale, un sentimento molto importante, profondo, che li lega. Subito dopo queste dichiarazioni si passa alle esterne di Giulia e di Saida. Con la prima Jonas sta bene, parlano tanto (lui ammette che starebbe ore a chiacchierare con lei) e si abbracciano.

Secondo la ragazza Rama Lila è capricciosa e viziata… quest’ultimo è d’accordo, è così e non sembra avere intenzione di cambiare! Saida porta l’attore iberico a ballare, ma il discorso va subito, ancora una volta, su Rama Lila, che per la corteggiatrice non è affatto innamorata come dice di essere. Ma nemmeno queste parole scalfiscono minimamente la bella ventenne milanese, che per tutta risposta si affida al buon senso di Jonas: lui la conosce, sa com’è lei e saprà anche qual è la scelta giusta!

Anticipazioni Uomini e Donne: prove da genitori per Rama Lila e Jonas Berami!

Finalmente si arriva all’esterna di Jonas con Rama Lila, che è davvero molto bella (oltre che originale sia per la location che per “l’abbigliamento” della corteggiatrice). Prima che parta il video, la ragazza regala al tronista un libro che era stato di sua madre. In esterna lo aspetta vicino a un chioschetto che si trova sulla spiaggia. E lo aspetta… col pancione! Ovviamente si tratta di una pancia posticcia e con tanto di finto passeggino corredato da un bambolotto. I due si divertono e scherzare fingendosi due giovani genitori, quindi si baciano.

Il loro è un bacio lungo, sincero e appassionato, e in studio Rama Lila dichiara tutta la sua felicità, ripetendo ancora una volta che lei di Jonas ormai è proprio innamorata… ma questa scelta quando arriverà?! Nell’attesa, per oggi le anticipazioni Uomini e Donne su questa strana coppia sono tutte qui!

Lascia un commento