Anticipazioni Uomini e Donne 13-01-2015: Andrea Cerioli elimina tutte le altre corteggiatrici

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon e Valentina non sono presenti in studio, si mandano in onda i contributi video registrati dopo l’ultima puntata

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Andrea Cerioli anche questa volta sono piuttosto confuse: gente che va, gente che viene e le corteggiatrici che alla fine rimangono in due… e a restare sono proprio quelle che inizialmente erano assenti! Ma per capirci qualcosa andiamo con ordine. Dopo la fine della registrazione della puntata, Sharon è arrabbiatissima con Andrea, ammette di non farcela più e che lui è molto diverso da come lo credeva. Poi va da lui in camerino e anche in questo caso gliene dice di tutti i colori, andando via arrabbiata, determinata a non tornare. A sorpresa, stavolta è il tronista che va da lei per convincerla a ritornare! Tina dice che non ne può più e si arrabbia, mentre il pubblico è entusiasta e approva con fervore questa scelta. Tuttavia le cose non vanno benissimo. I due provano a chiarirsi come anche Teresa e Fabio. Andrea durante la registrazione chiede persino scusa, ammettendo di essere incoerente e di dire le cose in maniera troppo brusca, sbagliando – ma non si arriva a una pace definitiva, e Sharon continua a credere che lui non segua un filo logico, dicendo una cosa e subito dopo affermando l’opposto.

Anche se alla fine torna in studio, la corteggiatrice non saluta Andrea e comunque ha sempre l’aria battagliera di chi attende dei fatti e delle rassicurazioni da parte di lui. Ma il tronista non è andato a cercare solo Sharon: subito dopo la fine della registrazione ha raggiunto Valentina in hotel sempre per chiarire e parlare. Lei è molto arrabbiata e continua a dirgli di andare da Sharon e di portarsela a casa, dal momento che a quanto pare gli piace solo lei. E infatti Andrea non nega che andrà a prenderla, quindi il chiarimento vero e proprio non c’è, si salutano con Valentina ancora molto nervosa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon attende dimostrazioni, Valentina tra le righe minaccia un possibile no qualora fosse lei la scelta

A sorpresa, però, pur non perdonando al 100% Andrea, anche la siciliana è in studio. Afferma di essere tornata perché vuole metterci la faccia, controbattere a tutto quello che viene detto e anche dare la sua risposta al momento in cui ci sarà la tanto sospirata scelta… forse si prepara a dire no? Sta di fatto che a Sharon questa cosa non va bene: la sera della puntata, infatti, Andrea ha cercato per primo Valentina, mentre è stata lei a cercare lui per chiarire. La versione del tronista è che lei l’ha preceduto, quindi se la corteggiatrice non l’avesse raggiunto in camerino, l’avrebbe di certo fatto lui.

Ammette però che gli fa piacere il ritorno di Valentina, è che ormai è certo che la sua scelta sia tra loro due. Come fa notare la stessa Maria De Filippi, in questo mostra di essere incoerente, in quanto la scorsa volta era stato proprio lui a volere che scendessero corteggiatrici nuove. Ma la conduttrice afferma che il bel bolognese è fatto così, è lunatico e a volte indeciso, ed è bene che le ragazze conoscano anche questo aspetto di lui prima di decidere cosa rispondere a un’eventuale scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne: eliminate tutte le altre corteggiatrici, compresa la chiacchieratissima Noemi Piarulli

A sorpresa, dunque, Andrea elimina tutte le altre corteggiatrici, comprese Noemi ed Helena, le cui esterne non vengono neanche fatte vedere. Sharon si dichiara piuttosto sorpresa da questa mossa, vista la confusione che Andrea la settimana prima aveva detto di provare… anche Maria De Filippi consiglia con garbo al ragazzo di prendere una decisione definitiva e di portarla avanti, se non altro per rispetto delle corteggiatrici che stanno lì per lui. Poi gli chiede con chi vuole ballare; lui ci pensa un po’ su e risponde che non ha voglia di ballare con nessuna.

Allora è Sharon a chiedergli di ballare con lei, ma poi ci ripensa visto che Gianni le consiglia di fare ancora un po’ la sostenuta, visto che in esterna Andrea è parso più gentile con Valentina che non con lei, con cui ha avuto un approccio più duro. Sharon però non resiste e quando, dopo le esterne di Jonas, le coppie ballano, va a prendere il tronista per portarlo al centro dello studio… a presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne sull’appassionante trono dell’ex gieffino!

Lascia un commento