Anticipazioni Uomini e Donne 13-01-2015: Salvatore prova a baciare Teresa

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa inizialmente non è presente in puntata, entrano solo Fabio e Salvatore

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Teresa Cilia cominciano con un vero e proprio colpo di scena. Maria De Filippi, infatti, fa entrare i corteggiatori ma non la tronista, che sembra non esserci. Si comincia col mostrare il suo sfogo con la redazione dopo la puntata, durante il quale ammette di non sentirsi capita e di stare seriamente pensando di lasciare il trono. Nessuno preme per portarla via da lì, e lei vorrebbe solo essere felice fuori, con qualcuno che davvero tiene a lei. Quando vengono a sapere che forse la prossima puntata Teresa non ci sarà, sia Fabio che Salvatore vanno in camerino a parlare con lei. Mentre Fabio è ancora arrabbiato, combattivo, Salvatore è estremamente tenero. Il risultato è che col primo litica ancora: il ballerino argentino, infatti, la accusa di non avere carattere, perché se abbandona il trono è solo perché non è più in grado di affrontare la situazione. Anche lui si sente non capito da Teresa, pensa di aver fatto troppo e solo lui, e non ci sta. La situazione con Salvatore è completamente diversa.

Il ragazzo arriva con un bigliettino con la scritta “Me lo fai un sorriso”, la stessa che lei aveva scritto a lui sul cartellone esposto in campo qualche esterna fa. Teresa sorride, i due si abbracciano e vanno fuori a camminare. Salvatore afferma che lei gli piace, che sa di non aver fatto molto per farglielo capire ma afferma che se lei non tornasse più, lui le direbbe soltanto “Ciao, ci vediamo fuori”…. Eppure l’attesissimo bacio tra i due ancora non c’è!

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore prova a baciare Teresa ma lei si sposta, così nemmeno questa volta i fans possono vedere l’atteso bacio

Stavolta Salvatore si avvicina alle labbra di Teresa, ma lei si scosta dicendo che così è troppo facile. Si torna in studio e la tronista rientra, visibilmente commessa: ha assistito a tutti dietro le quinte, ed è pronta a risedersi al suo posto. Commentando le esterne, nemmeno Jack Vanore e Gianni Sperti credono a Fabio, trovandolo finto; come sempre, l’unica a prendere le sue difese è Tina. Anche Teresa afferma di non aver mai avuto dubbi sulla sincerità di Salvatore, mentre su Fabio sì. Per quanto riguarda invece il mancato bacio tra i due, Maria chiede ai ragazzi secondo loro perché Teresa si sia scansata.

Stavolta i due sono d’accordo: Teresa non ha accettato il bacio non perché non voleva ferire Fabio, ma in un certo senso per “vendicarsi” delle tante volte in cui il bel siciliano non l’ha voluta baciare. Maria continua con le domande, e chiede ai corteggiatori come avrebbero reagito in caso avessero visto un bacio di Teresa con l’altro. Mentre Fabio si dice sicuro che non ci sarebbe stato, Salvatore afferma senza mezzi termini che non l’avrebbe accettato.

Anticipazioni Uomini e Donne, la domanda della De Filippi ai corteggiatori: “Cosa fareste se Teresa scegliesse oggi?”

Forse per chiarire le idee a Teresa, la De Filippi non la smette di fare domande interessanti durante la registrazione del 13 gennaio. Chiede infatti cosa farebbero i corteggiatori nel caso Teresa scegliesse oggi. Fabio risponde che dipende da chi sceglie, mentre Salvatore si dichiara contento. Non solo: la notizia più interessante che al conduttrice si lascia sfuggire è che la scelta di Teresa oppure quella di Jonas, anche che se non è avvenuta durante la puntata odierna, è molto vicina. Al massimo tra due o tre puntate la bella tronista ragusana sceglierà.Appena dunque ci saranno nuove anticipazioni Uomini e Donne, saremo i primi a darvele!