Anticipazioni Uomini e Donne 19-01-2015: Jonas sceglie, Teresa sceglierà la settimana prossima e Andrea è sempre più confuso!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas è Rama Lila!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano in primis una scelta, quella del tronista spagnolo Jonas Berami, giunto ormai alla fine del suo percorso. La scelta è avvenuta per ultima – prima si è parlato degli altri due tronisti – tuttavia non potevamo non parlarvene subito! Si tratta di una scelta attesissima, troppo spesso annunciata e poi non avvenuta. Tra il pubblico ci sono due carissimi amici di Jonas, quindi Maria fa entrare le ragazze: Rama Lila (con un orsacchiotto), Giulia e Selma. Si fanno vedere le esterne delle ultime due, ma in entrambi i casi è evidente che il tronista è distratto, pensa ad altro; parla ma come se parlasse con delle semplici conoscenti, non si nota nessuna intimità. Successivamente viene mostrata l’esterna con Rama Lila. In realtà le esterne sono tre: nella prima Jonas dà buca alla ragazza, che prima si arrabbia poi telefona alla redazione per confidar loro tutto il suo sconforto; nella seconda la fa andare in un centro estetico e poi, quando è stesa sul lettino, le fa recapitare un biglietto dove le comunica che non può vederla perché ha lezione di pole dance. La corteggiatrice capisce che è uno scherzo, ma ci rimane ugualmente male e si mette a piangere, ribadendo i suoi sentimenti.

La terza esterna, invece, Jonas invita Rama Lila a cena e anche lì non si presenta. Le fa solo arrivare un biglietto in cui si scusa dicendo che doveva partire a Parigi con degli amici… ripercorre dunque tutti gli errori fatti da Rama Lile nel corso del trono, errori di cui la ragazza appare molto dispiaciuta. In puntata vengono fatte mettere le sedie rosse al centro, c’è anche la madre di Jonas e un suo collega del Segreto. Dopo aver ringraziato di cuore tutti – Tina addirittura piange! – l’attore chiama Rama Lila e spiega di aver fatto quelle esterne per farle capire come si è sentito lui. Quindi dice che lui non la capisce, forse non la capirà mai, ma il suo cuore lo porta verso di lei… quindi la sceglie, lei risponde di sì e si scambiano un bacio lunghissimo sotto i petali che cadono!

Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima puntata sarà quella della scelta di Teresa

La tronista ha visto Fabio all’aperto, lui le ha dato una collanina di sua nonna da tenere fino alla scelta: se sceglierà lui, la collanina sarà sua; in caso contrario gliela ridarà. I due non si baciano – Fabio dichiara di volerla lasciare libera di farlo quando e come crede lei, se lo vuole – ma si abbracciano e si scambiano tenerezze. Salvatore invece porta Teresa a Venezia, dove passeggiano mano nella mano e chiacchierano allegramente, finalmente sereni.

Alla fine, per la prima volta, si baciano, e il pubblico esplode in un vero e proprio boato! Anche Teresa è felicissima, tanto che salta al collo del corteggiatore e dice di volere festeggiare. In studio però, Fabio vuole eliminarsi, mentre Salvatore dichiara che se vedrà un altro bacio col rivale, la sua risposta sarà no… la tronista ci rimane molto male, ma comunque ha già deciso: sceglierà durante la prossima puntata.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea bacia Valentina, Sharon furiosa per l’incoerenza del tronista

Si passa ad Andrea Cerioli, quindi, dopo il riassunto della precedente puntata, viene mandata in onda l’esterna con Sharon. I due si vedono al lago dove hanno già fatto altre esterne, perché ad Andrea quello scenario ricorda i loro momenti più belli. Qui prima battibeccano un po’ (Andrea la trova demotivata, e la ragazza ammette di voler difendere i propri sentimenti, visto che lui puntualmente la delude), poi fanno pace e si abbracciano.

Poi si passa all’esterna di Valentina: Andrea va a trovarla in Sicilia, conosce la madre, che lo ringrazia perché è stato un vero “toccasana” per la figlia, che ha tirato su in un momento piuttosto buio che stava passando, quindi i due si baciano. In studio Sharon è arrabbiatissima e intima al tronista di scegliere la rivale, visto che ha detto che l’avrebbe baciata solo in occasione scelta. Maria le spiega che Andrea è fatto così: è volubile, cambia spesso idea e comunque, come il tronista non esita a ribadire, a lui piace molto anche Valentina… cosa succederà nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne?