Anticipazioni Uomini e Donne 19 gennaio 2015: la scelta di Jonas Berami è Rama Lila Giustini, che però prima viene “punita” dal tronista

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami mette alla prova Rama Lila, poi la sceglie e lei dice… sì!

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono di quelle che avremmo voluto darvi già tempo e che riguardano l’attesissima scelta di Jonas Berami: oggi finalmente il tronista ha scelto, e la sua è stata una scelta particolare e controcorrente proprio come il suo trono. Dopo aver fatto entrare in studio le tre corteggiatrici rimaste – Rama Lila (che portava con sé un peluche), Giulia e Selma –, Maria De Filippi manda in onda le esterne con le ultime arrivate. L’esterna con Selma è semplice e tranquilla, i due parlano abbracciati sotto un piumone e la corteggiatrice dice a Jonas che secondo lei se scegliesse Rama Lila la loro storia durerebbe pochissimo. Si augura poi che ci sia tempo anche per lei, per farsi conoscere, visto che lui le ha detto di essere rimasto molto colpito dalla sua personalità. L’esterna con Giulia non va altrettanto bene: la corteggiatrice si accorge che Jonas con la testa è altrove e in puntata vuole eliminarsi.

Si passa poi all’esterna con Rama Lila, che in realtà si scopre essere divisa in tre parti, ovvero ben tre esterne: ma il tronista non si presenta nemmeno a una! La prima esterna vede Rama Lila in un parco in attesa di fare colazione con lui, ma Jonas non arriva. Durante la seconda esterna, in una Spa, la corteggiatrice è già stesa sul lettino quando le arriva un messaggio dell’attore che le comunica di non poter venire perché ha lezione di pole-dance.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas mette alla prova la sua corteggiatrice preferita ma alla fine ottiene un sì!

Anche se ammette di aver capito il senso di queste provocazioni, Rama Lila non riesce a fare a meno di piangere. Ripresa dalle telecamere spiega alla redazione che tutti sanno cosa lei prova per Jonas, e che non le va che lui la faccia stare male per colpa delle sue insicurezze. La terza esterna dovrebbe essere una cena elegante – Rama Lila riceve un vestito e si prepara di tutto punto (è bellissima) – ma anche stavolta… il tronista non c’è! Il biglietto dice che è dovuto partire per Parigi con gli amici, proprio come aveva fatto Rama Lila qualche mese fa.

Quando si torna in studio, la De Filippi fa uscire tutti e chiama la mamma di Jonas, venuta per assistere alla scelta; assieme a lei ci sono due amici del ragazzo e un attore del Segreto. Come sempre vengono fatte entrare per prime le non scelte, con cui il tronista si scusa affermando che probabilmente sono arrivate troppo tardi.

Anticipazioni Uomini e Donne: grande commozione per il commiato di Jonas, Tina in lacrime

È poi la volta di Rama Lila. Jonas le spiega che ha organizzato quelle esterne per farle capire come si è sentito lui: dapprima ride e scherza, poi diventa serio e parla alla corteggiatrice della difficoltà che ha avuto nel capirla, ammettendo che ancora non la capisce e che forse non la capirà mai, ma ciononostante il suo cuore fin dall’inizio l’ha portato verso di lei. Ovviamente la ragazza risponde di sì e i due si scambiano un lunghissimo bacio sotto i petali che cadono.

Nel frattempo in studio c’è il delirio, sono tutti commossi, soprattutto Tina, che prima della scelta ha abbracciato Jonas fortissimo e si è addirittura messa a piangere! Nel fare anche noi i nostri miglori auguri a Jonas, vi aspettiamo presto con nuove, dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne!