Anticipazioni Uomini e Donne 4 febbaio 2015: Le prime esterne di Valentina Dallari

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari, nuova protagonista del trono femminile, non cerca un amore melenso, perché il romanticismo non fa per lei!

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la puntata del trono classico registrata nel pomeriggio del 4 febbraio sono in parte incentrate sulla nuova protagonista femminile della trasmissione, la bella Valentina Dallari, ventunenne bolognese carismatica e alternativa, che vanta una certa somiglianza con l’attrice americana Megan Fox. La ragazza ha deciso di portare in esterna due corteggiatori, Nicolò e Mariano. Il primo ha organizzato una doppia colazione per parlare e conoscersi meglio, iniziativa che la tronista sembra apprezzare molto. Più che parlare di loro, però, i due si ritrovano a parlare degli altri corteggiatori e delle reciproche impressioni. Quando Valentina manifesta il dubbio che contraddistingue chiunque si sieda su quel trono – ovvero che tra i corteggiatori ve ne siano alcuni interessati esclusivamente alle telecamere e non a trovare l’amore –, Nicolò non perde tempo nel farle notare che secondo lui quello che è meno interessato a lei è Mariano, che reputa poco sincero.

Dal canto suo, quest’ultimo rimanda le accuse al mittente: anche lui, infatti, trova che Nicolò sia poco sincero e la tronista, spiazzata da queste accuse reciproche e da un antagonismo così spiccato già alla prima puntata, si dice confusa in quanto non sa a chi credere. A parlare per lei è Gianni. Secondo l’opinionista, Nicolò in esterna sembrava più interessato a parlar male del rivale che non a conoscere davvero Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò e Mariano gli unici corteggiatori a spiccare tra la massa, ma durante la puntata di oggi si fanno avanti nuovi potenziali rivali…

Il corteggiatore inoltre ha parlato della madre di Valentina (tra le due il rapporto non è mai stato facile, e tutt’ora ci sono diversi attriti), e per Agostino – un altro ragazzo che è intervenuto spesso nel corso si questa puntata – si tratta di un argomento decisamente troppo profondo per una prima esterna, quando in pratica si è ancora due sconosciuti. Nicolò ribatte affermando che, se avesse potuto, dopo la loro esterna gli avrebbe inviato un messaggio chiarificatore. Si passa poi a far vedere l’esterna di Mariano, che è caratterizzata da giochi acquatici in una specie di parco giochi e da sguardi molto intensi, che a tratti sembrano quasi imbarazzarli.

In studio, tuttavia, il corteggiatore fa una mossa sbagliata. Recita a Valentina una poesia che parla dei suoi occhi, quindi afferma di averla pensata molto nel corso della notte… peccato che lei, pur trovando le sue parole bellissime, affermi di non essere tipi da queste cose, ovvero di non cercare romanticherie eccessive. Si presentano nuovi ragazzi, e la tronista lascia intendere che per le prossime esterne potrebbe scegliere corteggiatori nuovi.

Anticipazioni Uomini e Donne: critiche sul web per l’orecchino al naso e per la presentazione in cui sembra quasi parlare male dei suoi genitori

Da quel poco che si è visto e saputo di lei, Valentina appare una tronista atipica, e certamente molto diversa da colei che l’ha preceduta, Teresa Cilia. Sarà forse per questo se sul web per ora non sono in molti ad apprezzarle. In settimana, ma soprattutto a partire da ieri, quando è andata in onda la puntata con la sua presentazione, gli utenti dei social le hanno riservati moltissime critiche, molte delle quali anche piuttosto pesanti.

Ci sono state critiche estetiche – le quali vertono principalmente sull’orecchino a cerchietto che la ragazza porta al naso, e che la maggior parte delle persone sembra trovare detestabile – e critiche personali, inerenti al rapporto della giovane tronista con i suoi genitori, che non è buono. In molti l’hanno criticata per come ha parlato dei suoi genitori, affermando che è stato di pessimo gusto farlo nel corso di una prima presentazione per giunta vista da tutta Italia… in ogni caso queste sono solo le primissime anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la ragazza, e non è detto che le cose nel corso del tempo non possano cambiare!

Anche per l’esterna con Mariano ci sono giochi all’aperto, ma poi i due sembrano confondersi reciprocamente nel guardarsi; in studio lui le recita una poesia sui suoi occhi, l’ha pensata di notte; Valentina sorprende tutti – bellissima ma non sono tipo da queste cose – dice. Intanto cominciano a mettersi in evidenza altri ragazzi.