Anticipazioni Uomini e Donne 4 febbraio 2015: Le prime esterne di Amedeo Andreozzi

Anticipazioni Uomini e Donne: modello venticinquenne, Amedeo Andreozzi in passato ha avuto un flirt con Teresa Cilia… e oggi ha preso il suo posto sul trono!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono incentrate sulla registrazione di una nuova puntata del trono classico, che si è tenuta oggi pomeriggio – dalle 16 circa alle 18 – presso gli studi Elios di Roma. Come sappiamo accanto alla bella Valentina Dallari, protagonista del trono femminile, e all’ex corteggiatore di Teresa Fabio Colloricchio c’è Amedeo Andreozzi, venticinquenne modello napoletano già conosciuto al pubblico della trasmissione. Quando è stato presentato, durante la puntata della settimana scorsa (che vedremo in onda proprio domani, giovedì 5 febbraio), in molti hanno fatto notare che il bell’Amedeo aveva già partecipato a Uomini e Donne versione Ragazzi e Ragazzi per conoscere – e frequentare – proprio Teresa Cilia.

Alla fine i due avevano chiuso anche perché lei accusava lui di trovare scuse per non andarla a trovare, visto che abitavano lontani. Lui sosteneva di non avere soldi, mentre l’ex tronista gli rinfacciava di preferire spendere soldi in beauty farm e trattamenti di bellezza. Alla fine lui riconobbe di non essere pronto per una storia e la cosa finì lì. Speriamo dunque che oggi il ragazzo abbia cambiato testa e desideri davvero impegnarsi per costruire qualcosa di serio con qualcuna! Per Amedeo non ci sono corteggiatrici “mirate”, ovvero arrivate apposta per lui, e Maria gli spiega che è perché la puntata di presentazione non è ancora andata in onda.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra le varie corteggiatrici, Alessia è quella più interessante, mentre quella che ha colpito più fisicamente Amedeo è la bella Jessica

Si procede dunque facendo vedere le esterne più significative di Amedeo, che è uscito con ben quattro ragazze: Alessia, Jessica, Nadia e Martina. Si parte proprio con la prima, Alessia, con cui il tronista reputa di aver trascorso l’appuntamento più interessante e stimolante dal punto di vista mentale. In esterna la ragazza si concentra soprattutto su un’altra corteggiatrice, Nadia, di cui parla molto male, e a Jack questa cosa non piace proprio.

Maria De Filippi spiega però che Alessia non è l’unica ad avere una cattiva opinione di Nadia: per capire meglio la situazione, però, la conduttrice invita a vedere l’esterna di Amedeo con lei. Si vede infatti che la ragazza prima afferma di non essere assolutamente interessata a Fabio, poi invece dice che comunque ci uscirebbe. Viene quindi tirato in ballo anche l’ex corteggiatore argentino, che non sembra assolutamente intenzionato a portare Nadia in esterna, visto che lei – afferma – non è proprio il suo tipo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica contesa tra Amedeo e Fabio… possibili rivalità tra i due? A giudicare da questa puntata, Amedeo sembra temere il confronto con l’argentino

Dopo la parentesi Nadia (che viene attaccata anche da Tina Cipollari, la quale sembra non avere molta simpatia neanche per Amedeo, tanto che quest’ultimo – inizialmente seduto accanto alla vamp – a una sua battuta sarcastica cambia subito posto con Fabio) si passa a vedere l’esterna tra Amedeo e la bella Jessica. Il ragazzo ammette che lei l’ha colpito molto fisicamente, mentre la corteggiatrice afferma che lo vede anche bello dentro, oltre che ovviamente fuori.

Anche la ragazza – che interessa anche a Fabio – parla male di Nadia, considerata falsa un po’ da tutti… non viene detto chi porterà in esterna stavolta Amedeo, tuttavia le nostre anticipazioni Uomini e Donne ci lasciano intendere che proseguirà la conoscenza di Jessica e Alessia.