Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi liquida Nadia e si dedica alla bella Nicole, scesa per Fabio

Anticipazioni Uomini e Donne, tutte le esterne di Amedeo, le incomprensioni con Sonia e il crescente interesse nei confronti di Nicole

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il trono di Amedeo Andreozzi, l’affascinante modello napoletano che due anni fa partecipò all’edizione Ragazze & Ragazzi in veste di corteggiatore dell’ex tronista Teresa Cilia. I due si frequentarono per un po’, poi la tronista lo mollò ritenendolo più interessato a se stesso che non ad avere una relazione con lei. Oggi Amedeo è sul trono e sembra un po’ soffrire del confronto con Fabio Colloricchio, tronista letteralmente preso d’assalto dalla corteggiatrici, tutte ragazze che hanno avuto modo di conoscerlo meglio durante il trono di Teresa Cilia e hanno chiamato per venire a conoscerlo.

Tuttavia Amedeo non si lascia scoraggiare: in puntata interviene spesso, mostrando così la sua personalità e dando modo anche a noi di conoscerlo meglio, e non si rado porta in esterna le stesse corteggiatrici scelte da Fabio Colloricchio, che in puntata si ritroverà faccia a faccia con la Cilia, ospite in studio con Salvatore.  Si tratta di coincidenza, gusti simili oppure voglia di sfida? Di certo il nuovo tronista appare molto sicuro di sé, e questo è un bene, visto che la maggior parte delle ragazze non si sono ancora dichiarate né per lui né per il collega argentino.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Amedeo e Nicole attrazione sempre più forte, ma lei ancora non si dichiara per nessuno nonostante sia scesa per Fabio

La prima esterna di Amedeo è con la bella Nicole, la quale, scesa per corteggiare Fabio (conosciuto questa estate, quando però lei era fidanzata), è stata portata in esterna anche da lui e ora è indecisa tra i due troniste. La ragazza mette alla prova Amedeo con le faccende di casa, quindi gli confessa che Fabio le piace molto fisicamente, mentre lui al contrario gli piace di più caratterialmente, si trova molto bene e la cosa la confonde, in quanto secondo lei attrazione fisica e attrazione caratteriale dovrebbero coincidere quando un uomo ti piace davvero. Per quanto riguarda invece il fatto che la corteggiatrice sia in studio anche per Fabio, però, Amedeo afferma di non avere problemi: per lui, infatti, non è importante per chi scende una persona, quale sia la sua idea iniziale; a contare è il percorso che si fa, come viene vissuto e dove porta alla fine.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nadia comincia bene ma finisce male, ancora attacchi per la volubile, contestatissima corteggiatrice

Amedeo esce in esterna anche con la contestatissima Nadia, la ragazza che è stata denigrata un po’ da tutte le altre corteggiatrici, che la reputano senza mezzi termini falsa, calcolatrice e opportunista. Come sappiamo dalle altre anticipazioni, nel corso della puntata registrata lunedì 13 febbraio, Nadia si è dichiarata per Amedeo. Per molti si tratta di una scelta obbligata, in quanto Fabio ha sempre ribadito di non aver alcuna intenzione di portarla in esterna in quanto lei non sarebbe il suo tipo.

L’esterna tra Amedeo e Nadia comincia bene ma non finisce altrettanto bene, visto che addirittura viene terminata prima del tempo, in maniera brusca, perché il tronista si annoia e trova che tra loro manchino i contenuti. In puntata Amedeo Andreozzi ribadisce che Nadia se l’è giocata male sia la volta precedente che durante questa esterna, e non sembra molto propenso a portarla ancora fuori.

Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi di Nadia e le altre corteggiatrici

Nadia inizialmente afferma che il suo comportamento è dovuto al fatto che è rimasta molto colpita da una frase detta da Amedeo nel corso della precedente registrazione – ovvero che non è a Uomini e Donne per innamorarsi, poi ammette che non è capace di corteggiare in quanto non l’ha mai fatto primo. Allora le chiede perché sia venuta in questo contesto a fare la corteggiatrice, visto che la trasmissione prevede proprio il corteggiamento del tronista. Quest’ultimo è uscito anche con Jessica e Martina, ma le esterne con le due non vengono fatte vedere. Se ne deduce che, anche se sono andate bene, non è successo nulla di importante ai fini del corteggiamento… noi invece vi aspettiamo prestissimo con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la tronista di Bologna Valentina Dallari!