Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo irritato perché Nicole preferisce Fabio?

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la parte di puntata registrata oggi 4 marzo dedicata al tronista napoletano Amedeo Andreozzi ci riservano molte sorprese. Una su tutte, in particolare, era attesa fin dalla scorsa puntata, anche se si pensava che il ragazzo ormai ci avesse messo una pietra sopra: stiamo parlando ovviamente di Nicole Mazzocato, e del fatto che Amedeo non l’aveva più portata in esterna dopo che lei si era dichiarata per il rivale Fabio. Ebbene, oggi si scopre che in questi giorni il tronista è andato a trovare Nicole in albergo per avere un chiarimento. I due si sono visti nella hall. Lui si è scusato per quanto detto nella puntata precedente, ma poi mostra alla corteggiatrice un video contenente tutte le frasi che lei ha detto nel corso delle esterne con lui e che secondo lui hanno contribuito a illuderlo, facendogli credere che lei avesse un interesse per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista fa vedere alla corteggiatrice un video con tutte le frasi dette da lei per “illuderlo”

Nicole non ci sta e replica di nutrire un interesse esclusivamente per Fabio. Non solo: non le piace affatto il comportamento di Amedeo, in quanto secondo lei lui non è andato a trovarla semplicemente per avere un chiarimento, senza secondi fini; a tal proposito, avrebbe fatto soltanto una brutta figura. In studio, anche la corteggiatrice di Amedeo Martina si dichiara d’accordo con Nicole. Per lei il tronista ha fatto una gran brutta figura ai loro occhi. La ragazza se la prende soprattutto perché in questo modo, andando a trovare Nicole con la scusa di chiarire, Amedeo ha “sprecato” un’esterna che invece avrebbe potuto e dovuto dedicare alle sue corteggiatrici, quelle che sono lì davvero per lui.

 Anticipazioni Uomini e Donne: la corteggiatrice Martina si arrabbia moltissimo perché Amedeo ha “sprecato” un’esterna con Nicole

A questo punto però interviene Valentina, che spezza una lancia in favore del collega, attaccando Nicole. Secondo la tronista bolognese, infatti, la corteggiatrice dagli occhi azzurri – indubbiamente la più contesa, nonché grande protagonista di questo trono – ha cambiato obiettivo da Amedeo a Fabio non perché l’argentino le interessi realmente, o di più, ma perché lo ritiene un obiettivo più “facile”, mentre con Amedeo indubbiamente avrebbe avuto vita difficile. Non è d’accordo invece Tina, che difende Nicole. Per la storica opinionista di Uomini e Donne, infatti, Amedeo sta semplicemente “rosicando” perché lei ha preferito Fabio… ovviamente lui si difende, affermando che ha fatto vedere quel video solo per mettere in evidenza le numerose contraddizioni di Nicole a dimostrazione del fatto che la ragazza non è lì per nessuno dei due, ma solo per visibilità.

 Anticipazioni Uomini e Donne: dura resa dei conti tra Amedeo e Alessia, che abbandona l’esterna arrabbiata per essere stata definita infantile

Si passa poi a far vedere l’esterna con Alessia, che fino a ora sembrava la corteggiatrice più interessata ad Amedeo, che pareva ricambiare questo interesse. L’ultima esterna invece è andata molto male, tanto che la ragazza a un certo punto, davanti alle accuse del bel napoletano – che l’ha giudicata infantile e immatura, interessata solo a cercare il contatto fisico –, si è alzata ed è andata via. Oggi però Alessia era presente in puntata con un atteggiamento bellicoso: la ragazza ha rivendicato la sua maturità, ma secondo Amedeo se era davvero matura non avrebbe dovuto lasciare l’esterna, un gesto che a lui non è piaciuto affatto… dopo questa mossa, dunque, eliminerà Alessia? Per saperlo toccherà aspettare la prossima settimana, quando si registrerà una nuova puntata e avremo nuove anticipazioni Uomini e Donne da darvi!