Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli bacia Valentina e litiga con Sharon, che abbandona lo studio

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi vede il bacio con Valentina e ancora una volta esce dallo studio

Le ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardano il tronista Andrea Cerioli, che attualmente appare molto preso – ma anche molto destabilizzato – da quella che è senza dubbio la corteggiatrice più amata dal pubblico che segue in programma. Ma andiamo con ordine. Durante la puntata registrata oggi, per primo si vede un filmato che mostra Valentina e Andrea subito dopo la registrazione della scorsa puntata, in onda su Canale Cinque tra oggi e domani. Valentina va a trovare il tronista nel camerino per farsi spiegare perché, ogni volta che qualcuno in studio afferma che a lui lei non piace (lo hanno affermato sia Teresa che Gianni, quest’ultimo proprio poco prima dello “sfogo” della ragazza), lui non replica mai ma rimane in silenzio, come se fosse d’accordo. Il ragazzo risponde che lei sembra più interessata alla competizione con Sharon – dunque al fatto che questa riceva più attenzioni di lei –, che non al reale interesse da lui nutrito nei suoi confronti. Alla fine però i due fanno pace e ci scappa anche un bacio, anche se non troppo passionale.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sharon presenta sua madre al tronista

La puntata che è stata registrata oggi 25 novembre negli studi di Cinecittà è stata la puntata delle mamme: dopo la mamma di Jonas ospite in studio e la mamma di Fabio presentata a Teresa in esterna, è la volta della mamma di Sharon, che partecipa all’esterna della figlia per conoscere di persona Andrea.

La donna afferma che sua figlia è proprio così come appare, testarda e soprattutto molto impulsiva, ma sincera e interessata a lui. Il bel bolognese replica che comunque a volte i suoi modi di fare lo spaventano e gli fanno venire molti dubbi. L’esterna prosegue e la coppia si ritrova finalmente sola.

Andrea stuzzica Sharon a proposito di Valentina (oltre a essere rivali in amore, infatti, le due proprio non si sopportano), e Sharon per tutta risposta afferma che non le importa quello che dice la corteggiatrice, dal momento che si sente decisamente superiore a lei. Alla fine si avvicina al tronista e lo bacia, quindi poi è lui a baciare lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea va a trovare Valentina in albergo e i due si scambiano un bacio appassionato

L’esterna più interessante mandata in onda durante questa registrazione è quella di Valentina. Andrea si reca a trovare la ragazza in hotel, ma i due non parlano molto; dopo un paio di minuti, infatti, il tronista si mette sopra di lei e scatta un bacio molto passionale!

Inutile dire che Sharon non la prende affatto bene! Criticata sia da Gianni che da Tina – i quali trovano le sue reazioni molto infantili e soprattutto, dice Gianni, determinate dalla voglia di fare ciò che il pubblico si aspetta dal personaggio Sharon – la corteggiatrice ancora una volta esce dallo studio in lacrime.

Maria De Filippi la invita a rientrare, perché tanto, dice, rientrerebbe comunque la prossima puntata, e lei la asseconda. Sharon chiede poi ad Andrea di eliminarla perché così la fa stare troppo male, e quando Maria gli chiede cosa farebbe se fossero fuori, non ha dubbi: manderebbe al diavolo Andrea e di certo non lo bacerebbe!

Allora Maria la invita a non baciarlo più e a non presentargli sua madre, se non vuole poi rimanerci ancora più male. Seguirà il suo consiglio?! Vista l’impulsività di Sharon, crediamo proprio di no, ma per scoprirlo dovremo attendere le nueve anticipazioni Uomini e Donne

Lascia un commento