Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli sempre più vicino a scegliere Sharon Bergonzi?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano le esterne di Andrea Cerioli mostrate nella puntata registrata il 20 novembre, che andrà in onda la prossima settimana. Il tronista è uscito con Valeria, Sharon e Valentina; entrambe le ultime due corteggiatrici sono andate a trovarlo a Bologna, e le loro esterne sono state registrate una al mattino (quella di Valentina), l’altra la sera (quella di Sharon). Avevamo lasciato il bel bolognese alle prese con i suoi dubbi su quella che ormai possiamo considerare a tutti gli effetti la sua corteggiatrice preferita, ossia Sharon Bergonzi. Andrea non sa spiegarsi perché nelle ultime puntate la ragazza abbia cambiato radicalmente atteggiamento, al punto che lui si sta chiedendo se prima non fingesse. Anziché dissiparli, le esterne di oggi non fanno che confermare i dubbi del tronista: Sharon è indubbiamente cambiata, e il ragazzo ipotizza che sia “colpa” dell’influenza di Rama Lila; le due ragazze, infatti, sono diventate ottime amiche. Ma andiamo con ordine. La prima esterna mostrata è quella con Valeria, l’ultima arrivata. L’esterna tra i due è molto semplice e tranquilla, ma spicca il fatto che sia incentrata interamente su Sharon. Ancora una volta Andrea ribadisce di non riuscire a capire quale sia il vero carattere della corteggiatrice. Si passa poi all’esterna di Valentina, che va a trovarlo a Bologna. Lui la porta a conoscere sua sorella, e a questo punto Sharon sbotta: si arrabbia ed esce dallo studio come una furia, perché il tronista non l’ha presentata né alla sorella, né a nessun altro della sua famiglia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Sharon Bergonzi ancora una volta scappa dallo studio per poi rientrare

Sbigottito dalla sua reazione, Andrea spiega che se non ha presentato sua sorella a Sharon è solo perché la ragazza lo ha raggiunto di sera, mentre sua sorella era al lavoro. Una volta chiarite le ragioni di tale comportamento, Sharon rientra senza farsi pregare. Tuttavia, una volta in studio, la ragazza se la prende anche con Valentina, arrabbiandosi moltissimo. Mentre le due litigano si sente Andrea che, rivolto a Teresa e parlando di Sharon, dice: “Quant’è bella quando si arrabbia!”. Arriva quindi il momento di mostrare l’esterna di Sharon, che questa volta si è svolta senza apparenti drammi, anche se la ragazza ha pianto per gran parte del tempo.

Anticipazioni Uomini e Donne: per gli opinionisti, la scelta di Andrea è scontata. Ma è davvero così, o il bolognese ha delle sorprese in serbo per i suoi fans?

Dopo l’incontro, Sharon e Andrea si recano in un bar. Il tronista le espone nuovamente i suoi dubbi e lei comincia a piangere. Se si comporta così e ci sta così male, spiega tra le lacrime, è perché é fortemente interessata a lui, non al contesto. Andrea solleva anche la questione dell’amicizia con Rama Lila, che a quanto pare non sembra andargli molto a genio. Ma Sharon sembra in crisi, non risponde, piange e chiede di uscire due minuti. Quando rientra però fanno pace, e l’esterna si conclude con qualche bacio a stampo. A questo punto Gianni Sperti chiede a Valentina come fa a non accorgersi che lei ad Andrea non piace, mentre Maria annuncia che ci sono nuove corteggiatrici per Andrea. A sorpresa, il bel bolognese afferma di non averne bisogno perché sta bene così. Che abbia già chiara in mente la sua scelta? In molti sono certi di sì…

Lascia un commento