Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli tra Sharon e Valentina, ma la prima è ancora la preferita

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi fanno pace e lui la convince a restare

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardano la nuova puntata del trono classico, registrata oggi pomeriggio 7 novembre. Arrivato il momento di parlare dei tronisti uomini, c’è stato un piccolo battibecco tra Andrea Cerioli e Jonas Berami: il primo ha accusato il tronista spagnolo di non avere reazioni forti, pur essendo permaloso come lui, limitandosi il più delle volte a fare un sorriso di sufficienza. L’ex attore del Segreto ha preso malissimo la critica, reagendo per la prima volta con una certa rabbia. È stata poi la volta di parlare del trono di Andrea, terminato la scorsa volta con le dichiarazioni piuttosto forti del tronista. L’ex del Grande Fratello ha infatti fatto capire chiaramente di non aver ancora trovato nel programma una ragazza in grado di coinvolgerlo anche mentalmente. Nemmeno quella che sembra essere la sua preferita, Sharon Bergonzi, sarebbe in grado di farlo innamorare davvero. Secondo il pubblico – e anche secondo gli opinionisti Tina e Gianni – la colpa sarebbe un po’ anche del tronista, che con i suoi modi bruschi e le richieste perentorie non permette alle corteggiatrici di essere se stesse. Il primo RVM mandato in onda riguarda le immagini dell’incontro tra Andrea e Sharon avvenuto alla fine della puntata precedente. Qui si vede una Sharon insolitamente battagliera, stavolta ben decisa ad andare via.

Sharon Bergonzi decisa ad andar via. Anticipazioni Uomini e Donne su quella che sembra essere un possibile coppia molto amata dal pubblico

Il tronista chiede a Sharon di dargli le mani, ma lei rifiuta categoricamente, cercando di svincolarsi e andarsene. A questo punto, invitata da Andrea ad andare via, senza pensarci due volte la ragazza imbocca il corridoio. Ma fa solo pochi passi: vedendola per la prima volta così determinata, Andrea la rincorre e la abbraccia da dietro, convincendola con dolcezza a restare per lui. I due finalmente sembrano aver recuperato la complicità di un tempo; ciò è evidente anche in puntata, dove si guardano spesso e si rivolgono sorrisi che lasciano ben sperare le numerose fans della corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Valentina reagisce alle dichiarazioni forti del tronista e al palese interesse del ragazzo per Sharon, ma non convince Teresa Cilia

È poi la volta dell’esterna di Andrea con Valentina. La corteggiatrice è molto arrabbiata perché secondo lei Andrea dà troppa importanza a Sharon, ignorando completamente le altre. Quando Valentina entra in studio, Sharon, istigata da Teresa, la attacca.

La tronista siciliana ammette di essere dalla parte di Sharon perché la vede sincera, mentre non sopporta Valentina perché continua a venire in studio a scaldare la sedia, pur avendo capito che ad Andrea non interessa nulla di lei.

Tina però non è d’accordo. L’opinionista è convinta che a volere la coppia Andrea-Sharon sia soprattutto il pubblico. Del resto è impossibile darle torto, visto che anche il pubblico in studio sembra decisamente schierato! Alla domanda di Tina – cosa abbia Sharon in più di Valentina – una ragazza risponde infatti: “è Sharon!”. Tina esce, indignata, e il siparietto si chiude con un sorriso. Per vedere cosa succederà ora tra Andrea e Sharon occorre attendere nuove anticipazioni da Uomini e Donne.