Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  584

Anticipazioni uomini e donne: chi salirà sul trono nel 2015? Ecco i primi rumors web

Anticipazioni Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Jonas, Teresa e Andrea

Anticipazioni uomini e donne: chi salirà sul trono nel 2015? Ecco i primi rumors web

Anticipazioni Uomini e Donne: Chi prenderà il posto di Jonas, Teresa e Andrea


Le ultime anticipazioni uomini e donne che circolano sul web nelle ultime ore sono tutte concentrate su chi prenderà il posto di Jonas, Teresa e Andrea. Molte sono le ipotesi circa i nuovi tronisti uomini e donne 2015 che potrebbero arrivare nel programma già durante il mese di Gennaio.

Dalla redazione non ci sono ancora conferme ufficiali perché i posti sono ancora tutti occupati. Una cosa è certa, ultimamente gli ascolti continuano a premiare il programma di Maria, perché è stato seguito il il consiglio dei telespettatori e di trasmettere molte più puntate del trono classico. Chissà se nelle prossime anticipazioni uomini e donne sapremo qualcosa di più sui nuovi tronisti. Intanto cerchiamo di riassumere in questo articolo tutti gli ultimi e insistenti rumors sui nuovi tronisti.

Anticipazioni uomini e donne: Veronica Valà salirà sul trono classico nel 2015?

Con molta probabilità le prossime anticipazioni uomini e donne riporteranno i nomi ufficiali dei candidati al trono classico 2015. In molti sospettano che Veronica Valà spiazzerà facilmente la concorrenza perché Flavia Fiadone e Noemi Ceccaci sono personaggi troppo deboli, televisivamente parlando. All’inizio della nuova stagione, Veronica è stata invitata in studio per raccontare la sua esperienza di tentatrice a Temptation Island.


Veronica ha convinto Maria in più di qualche occasione, perché si è contraddistinta per il suo carattere e per la sua serietà. Le troniste degli ultimi anni si sono imposte proprio per il loro carattere forte, ricordiamo infatti Anna Munafò e l’attuale tronista Teresa Cilia. Veronica somiglia molto alle due, tanto che conquistare la poltrona rossa potrebbe essere un’impresa piuttosto facile per lei!

Anticipazioni uomini e donne: Mirco e Luca insieme a Veronica?

Secondo i più informati le anticipazioni uomini e donne sul trono classico del 2015 inizieranno ad arrivare prima della pausa natalizia. Oltre a Veronica, sul trono classico potrebbero sedere Mirco e Luca. Se a Mirco il trono spetta quasi di diritto data la sua partecipazione al Grande Fratello che l’ha visto trionfare sugli altri concorrenti, per Luca non è scontato.

Appena chiusa la storia d’amore con Luce Barucchi, dopo solo un mese di fidanzamento, Luca Viganò passa gran parte del suo tempo a pubblicare foto e messaggi su Instagram. Attualmente è uno dei profili più seguiti dei personaggi di uomini e donne. Chissà se si apriranno le porte del regno di Maria per lui il prossimo anno.

Anticipazioni uomini e donne: attenti a Sharon e Manfredi

Bisogna tenere d’occhio le anticipazioni uomini e donne perché anche Sharon e Manfredi sono due potenziali tronisti. Lei è una delle corteggiatrici più amate e in breve tempo si è trasformata in un fenomeno del web. La cosa non è certamente sfuggita al tronista Andrea che nonostante tutto è follemente innamorato. Come finirà?

E poi c’è Manfredi, ex fidanzato di Giorgia Lucini. Qualche giorno fa ha dichiarato di essere ancora innamorato della sua ex, e di non riuscire a trovare pace.Secondo lui Giorgia non è innamorata del ragazzo conosciuto a Temptation Island e spera in un suo ritorno. Dicono che la speranza sia l’ultima a morire, ma forse è il caso di guardare avanti!