Anticipazioni Uomini e Donne: diviso tra Noemi e Rama Lila, Jonas Berami conosce anche la sensuale Valeria

Anticipazioni Uomini e Donne – Nella puntata registrata oggi 25 novembre, che vedremo in onda la settimana prossima, più che le corteggiatrici è stata la redazione di Uomini e Donne a fare una sorpresa all’attore spagnolo. Appena tocca parlare di lui, infatti, nello studio si diffondono le note di una canzone molto dolce. Allora Maria De Filippi chiede al tronista cosa gli ricordi quella canzone, e Jonas risponde subito: “Mia madre!”. E infatti subito dopo entra la madre del tronista, il quale appare visibilmente commosso, quasi in lacrime per la gioia. Ma le anticipazioni Uomini e Donne che lo riguardano sono appena all’inizio. Per prima viene fatta vedere l’esterna con Valeria, una giovane e nuova corteggiatrice molto sexy che sembra puntare molto sulla sua fisicità prorompente. In esterna, infatti, la ragazza si presenta vestita con un abito succinto e fa assaggiare a Jonas, bendato, una serie di cibi, tra cui del piccante peperoncino. I due non si baciano, ma in studio esplodono lo stesso i malumori. Teresa, soprattutto, afferma che a lei non piace affatto il modo di corteggiare di Valeria, troppo volgare. Gli opinionisti Tina e Gianni, al contrario, per una volta sono concordi nel sostenere che finalmente c’è una ragazza che sa corteggiare davvero ed è anceh molto femminile. Jonas non si sbilancia troppo: gli piaceranno davvero i modi di fare così disinibiti di Valeria?

Anticipazioni Uomini e Donne su Rama Lila: nell’esterna mandata in onda oggi, la modella milanese e il tronista appaiono nuovamente vicini

Rama Lila stavolta gioca in casa: organizza infatti per Jonas un’esterna casalinga, nella sua abitazione milanese. I due sembrano davvero molto affiatati e attratti l’uno dall’altra, oltre che molto complici. Nonostante questo, però, non si baciano.

O meglio, Rama Lila cerca di baciare il tronista mentre lui si ritrae, anche se alla fine cede e strappa alla ragazza un bacio a stampo. Le loro sembrano le tipiche schermaglie amorose da innamorati, e infatti Noemi sembra molto dispiaciuta e colpita dalle immagini dell’esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Noemi ha paura del “risveglio” di Rama Lila, che ora appare decisa a lottare per portarsi a casa il suo tronista

L’esterna di Noemi e Jonas è molto romantica e si svolge su una barca. La ragazza confessa al tronista i suoi dubbi e le sue paure. Sia lei che Jonas, infatti, hanno notato un grosso cambiamento nei modi di fare di Rama da quando l’attore iberico si è mostrato realmente molto interessato a Noemi.

Rama Lila appare infatti molto più presa e decisa a riconquistare Jonas con ogni mezzo, ora che sa di avere una vera rivale: ci riuscirà? È questa la più grande paura di Noemi, che Rama Lila si apra e che il tronista torni da lei. Ma lui la rassicura: qualsiasi cosa succeda, Noemi deve pensare solo al percorso che stanno facendo insieme, non alle altre corteggiatrici.

Ma la ragazza non è convinta, e infatti in studio afferma che in ogni esterna è sempre Jonas a cercare un contatto fisico con Rama Lila, cosa che invece con lei non fa (in effetti solitamente è Noemi ad avvicinarsi per baciarlo… ).