Anticipazioni uomini e donne e news: chi conquisterà Andrea e Jonas

Anticipazioni Uomini e Donne e news sulle corteggiatrici Sharon, Maria, Rama Lila: un’eliminazione e tanti dubbi per i tronisti in carica Andrea Cerioli e Jonas Berami

Quest’anno – complici i due affascinanti protagonisti dei troni maschili, Andrea Cerioli e Jonas Berami – le anticipazioni Uomini e Donne sono più frizzanti e interessanti che mai. Tre sono le protagoniste principali tra le corteggiatrici: Rama Lila, che fin dalla prima puntata è stata la preferita di Jonas, Sharon e Maria, entrambe corteggiatrici del bel bolognese Andrea Cerioli, ex del Grande Fratello. Eppure, stando alle anticipazioni dell’ultima puntata registrata, una delle tre potrebbe essere definitivamente fuori dai giochi. Partendo dal trono di Andrea, a un paio di mesi dall’inizio del programma la situazione è già piuttosto complicata. Nonostante l’interesse palese di Sharon, che più volte, presa dalla gelosia, è uscita dallo studio per poi rientrare e riprendere a corteggiare Andrea, l’ex Gf sembra appare piuttosto tiedido nei suoi confronti. Dopo averla nuovamente portata in esterna, il tronista l’ha baciata e le ha confessato di apprezzare molto la sua serenità e la semplicità nel modo di porsi; tuttavia queste qualità potrebbero non bastargli.

Anticipazioni Uomini e Donne e news su Sharon: sarà in studio la prossima puntata?

Una volta in puntata, Andrea ha commentato l’esterna con Sharon affermando che nonostante gli piaccia qualcosa di ciascuna delle sue tre corteggiatrici, in realtà non ha ancora trovato quella che lo prende di testa. Mentre proseguiva il suo discorso, Sharon appariva sempre più ferita, tanto più che era appena andata in onda l’esterna che mostrava un nuovo bacio con Maria.

Rivolgendosi sempre alle corteggiatrici, il tronista ha proseguito affermando che gli piacciano le ragazze forti, quelle che reagiscono non abbandonando lo studio, pensì discutendo con lui e magati, all’occorrenza, rifiutandogli un bacio o un abbraccio. Il tronista bolognese prosegue facendo capire che almeno una delle sue tre corteggiatrici non stimola in lui nulla al di fuori della pura e semplice attrazione fisica. A fine puntata si comprende che parla di Maria.

La ragazza, infatti, spesso accusata da Andrea di non avere reazioni adeguate, all’ennesimo bacio del tronista a un’altra si alza e va via. Anche stavolta Andrea non la segue per convincerla a restare, ma anzi lascia chiaramente intendere che a lui va bene così.

Jonas Berami e Rama Lila sempre più distanti

Il trono di Jonas è invece ancora completamente incentrato su Rama Lila. Le incomprensioni tra l’attore spagnolo e la bella corteggiatrice milanese sono all’ordine del giorno, ma stavolta Rama Lila scappa dallo studio in lacrime affermando di sentirsi tradita. A scatenare la reazione della ragazza è la notizia che i giorni dopo il loro primo bacio, oltre a non averla portata in esterna, Jonas si è recato a Milano non per lei bensì per Cinzia, l’altra corteggiatrice nonché principale rivale di Rama.

Inizialmente Jonas ha deciso di non seguire dietro le quinte la ragazza, ma alla notizia che piangeva e tremava l’ha raggiunta per consolarla. In realtà le incomprensioni tra loro non sono finite, e nemmeno l’ammissione di Rama di essersi innamorata del bell’attore è servito persuadere Jonas che la ragazza è realmente interessata a lui. Ma c’è da scommettere che le anticipazioni Uomini e Donne e le news riguardanti Rama Lila non sono finite qui: tra domani e dopodomani, infatti, saranno registrate le nuove puntate del trono classico!