Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi sono i tre nuovi tronisti: Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari!

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono recentissime e hanno lasciato a bocca aperta persino noi! Com’era noto un po’ a tutti, durante la puntata del trono classico registrata oggi 28 gennaio, Teresa Cilia avrebbe scelto e sarebbero stati presentati i nuovi tronisti. Ebbene, non solo Teresa ha scelto, ma i tronisti da due… sono diventati tre! Ma andiamo con ordine: la bella tronista siciliana ha scelto Salvatore Di Carlo, il tronista conterraneo che fin dall’inizio ha fatto breccia nel suo cuore, rifiutando a malincuore Fabio Colloricchio, col quale pure negli ultimi mesi aveva instaurato un bel rapporto di complicità e affetto. Ma questo probabilmente non è bastato a far sì che il suo cuore battesse per lui. Non così il cuore di migliaia di fans, le quali non hanno fatto in tempo a dolersi per la delusione del loro beniamino, che subito è arrivata la bella notizia… Fabio Colloricchio sarà uno dei nuovi tronisti! Il terzo, dopo la presentazione degli altri due – un ragazzo e una ragazza – di cui vi parleremo tra poco.

Ad annunciarlo in anteprima, ancora prima che finisse la registrazione, è stata la pagina ufficiale Facebook di Raffaella Mennoia, storia redattrice di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi. Ovviamente la redazione conosceva già da prima la scelta di Teresa, così come la scelta di Salvatore: per questo motivo aveva preventivato con tutto, con tanto di sorpresa che ha stupito positivamente tutte le fans del bell’argentino! Fabio nuovo tronista era acclamato all’unanimità, persino Tina spingeva affinché ciò avvenisse, ma nessuno poteva immaginare che avrebbe occupato il trono già il giorno della mancata scelta… che dire: in bocca al lupo a Fabio per questa avventura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari, bolognese doc e sosia della bellissima Megan Fox, è la tronista che prenderà il posto di Teresa Cilia

Sul web da un paio d’ore non si fa che parlare di lei, la nuova tronista di Uomini e Donne, quella che da oggi fino a maggio occuperà il posto di Teresa Cilia. Bolognese, giovanissima e dal carattere forte e deciso, che ricorda un po’ quello della sua collega siciliana, Valentina Dallari colpisce subito per la sua bellezza raffinata ma al tempo stesso esplosiva, quasi magnetica: il suo volto, infatti, ricorda moltissimo la stupenda attrice americana Megan Fox.

Stessi lunghi capelli castani, stessi occhi verdi, stesso sguardo accattivante da gatta; già artista, attrice di alcuni video musicali e vocalist, la bella bolognese già dall’aspetto sembra possedere quel qualcosa in più in grado di far impazzire i nuovi corteggiatori!

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi, ex protagonista del trono ragazze & ragazzi assieme a Aldo Palmeri e Tommaso Scala, è il tronista che affiancherà Fabio sul trono

Ad affiancare Fabio e Valentina c’è un altro volto noto ai telespettatori di Uomini e Donne: lui è Amedeo Andreozzi, che due anni fa partecipava al trono ragazze & ragazzi, lo stesso cui partecipavano Aldo Palmeri, Tommaso Scala e la stessa Teresa Cilia! Esuberante, tenace e molto ironico, Amedeo all’interno del programma ebbe un breve flirt con Teresa (litigando per questo anche con Tommaso, visto che i due non si sopportavano), che poi mollò per “incompatibilità caratteriali”. Insomma, tutti e tre i nuovi protagonisti del trono promettono bene: con le prossime anticipazioni Uomini e Donne ne vedremo delle belle!