Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco le nuove esterne di Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa chiarisce con Vincenzo, ancora una lite furiosa con Salvatore. La tronista sempre più vicina a Fabio: con lui solo baci carichi di passione!

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la tronista Teresa Cilia sono sempre più avvincenti, visto che ben tre sono i corteggiatori con cui esce regolarmente la ragazza: Fabio Colloricchio, Vincenzo Lucignano e Salvatore Di Carlo. Nella registrazione di oggi pomeriggio, 4 dicembre, si parte con l’esterna di Vincenzo, il corteggiatore che la scorsa puntata era stato vittima di una segnalazione che lo vedeva in giro per la città mano nella mano con una ragazza. Per convincere Teresa della propria innocenza, in esterna il ragazzo le mostra il proprio telefonino, invitandola a cercare quello che vuole. Parzialmente rassicurata, Teresa mostra di credere a lui, ma non fino in fondo: quando infatti Vincenzo cerca di baciarla, lei si scansa perché non se la sente in quanto ancora non riesce a fidarsi pienamente di lui.

Uomini e Donne, anticipazioni esterna di Salvatore Di Carlo: ancora una volta Teresa e il portiere siciliano litigano in esterna, lei piange e lui la segue per scusarsi

L’esterna di Teresa con quello che sembra essere il suo corteggiatore preferito, Salvatore, comincia nel migliore dei modi: avvolti da un’atmosfera natalizia, i due cominciano a fare l’albero insieme. Il corteggiatore però continua a stuzzicare la ragazza con battutine e insinuazioni che la irritano a tal punto da andarsene via, arrabbiata. Una reazione molto forte per una che all’esterno appare “dura” come Teresa: sono proprio queste reazioni, che lei ha quasi esclusivamente quando litiga con Salvatore, che ancora una volta confermano il grande interesse nutrito per il ragazzo. Stavolta lui la segue per chiederle scusa, la raggiunge e lei alle sue parole si emoziona. In puntata, poi, Salvatore le porta persino un regalo: un bracciale! Tuttavia poi è la volta dell’esterna di Fabio, e Maria De Filippi lo avvisa che non gli piacerà affatto… per tutta risposta, Salvatore dichiara che tanto lui a un’eventuale scelta, se lei continua così, risponderà no. Ma quando vede l’esterna di Fabio e Teresa, la sua reazione è ancora peggiore. Secondo Salvo è ormai inutile restare lì e per questo motivo vuole andarsene… lo farà davvero?

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora una bellissima esterna e un bacio mozzafiato tra Teresa e Fabio. Salvatore infuriato… stavolta lascerà davvero il trono?

Dopo la segnalazione di Veronica Valà e i successivi chiarimenti, le esterne di Fabio e Teresa sono state un crescendo di intensità. Anche quella mostrata oggi non fa eccezione. I due infatti sono all’aperto, stesi sotto un piumone, e in un crescendo di intimità si baciano in maniera molto appassionata, e lui alla fine va anche sopra di lei. Come prevedibile, in studio succede di tutto! A domanda diretta di Maria De Filippi, la tronista afferma che al momento le piace di più Fabio. Salvatore ribadisce il suo no e poi, mentre Teresa parla con Valeria (la quale per Teresa è volgare e punta tutto sul corteggiamento sensuale), dice una frase che fa andare su tutte le furie la tronista: “Parla tanto di lei e poi lei è la prima a fare le cose”… in poche parole le dà della poco di buono! Teresa scoppia a piangere e nella rabbia lancia contro Salvatore il braccialetto che lui le ha appena regalato. I due hanno sempre battibeccato, ma stavolta il litigio è più forte del solito… che succederà ora?