Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registrerà la nuova puntata del trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: stando alle indiscrezioni che circolano in queste ore, la prossima puntata del trono classico verrà registrata il prossimo lunedì 19 gennaio

Le anticipazioni Uomini e Donne che vi diamo oggi riguardano la data della prossima registrazione, che con ogni probabilità avverrà lunedì 19 gennaio 2015, come sempre nel pomeriggio. Del resto gli scoop delle ultime ore (per esempio l’avvistamento di Teresa e Salvatore mano nella mano a Venezia o le dichiarazioni di Fabio che suonano come un ultimatum verso la tronista) lasciavano presagire più che mai che i troni sono in dirittura d’arrivo. Per impedire dunque che trapelino nuovi particolari, la redazione deve aver deciso di anticipare la registrazione, che originariamente si pensava avvenisse martedì 20. I primi a essere contenti sono i fans, che non vedono l’ora di sapere come sono andate le esterne, ma soprattutto chi, tra Fabio e Salvatore, ha conquistato il trono di Teresa. Per quanto riguarda invece Andrea Cerioli, la situazione è ancora troppo ingarbugliate perché si possa arrivare a una scelta imminente…

Anticipazioni Uomini e Donne: sempre lunedì 19 dovrebbe avvenire la tanto sospirata (e rimandata) scelta di Jonas Berami!

Poche scelte nella storia di Uomini e Donne sono state tormentate come quella dell’attore spagnolo Jonas Berami. E non certo per l’identità della sua scelta: che le preferenze del tronista cadranno su Rama Lila Giustini, bellissima modella milanese di vent’anni (quindi diversi anni più piccola di Jonas, che di anni ne ha una trentina), era cosa nota ai più sin dall’inizio. Il ragazzo, infatti, ha sempre mostrato una spiccata preferenza per la svampita corteggiatrice, una predilezione che non ha mai cercato di nascondere. Anzi: a tratti si aveva come l’impressione che avesse avuto un vero e proprio colpo di fulmine, visto che era lui a corteggiare Rama Lila e non il contrario, come prevedrebbe il format. Tuttavia si tratta lo stesso di una scelta tormentata perché rimandata all’infinito.

Dapprima si sosteneva che Jonas avrebbe scelto prima di Natale, per essere così in Spagna a partire da gennaio e registrare una fiction cui avrebbe dovuto prendere parte. Poi la scelta è stata rimandata di settimana in settimana, fino a quanto Noemi Piarulli non ha abbandonato il trono, facendo sì che i fans si entusiasmassero oltremodo per la loro beniamina Rama Lila, ormai vicinissima al traguardo; ma la scelta non è arrivata nemmeno questa volta!

Anticipazioni Uomini e Donne, i tronisti dovrebbero scegliere nel seguente ordine: prima Jonas, poi Teresa e infine Andrea

Si spera dunque che questa sia la volta buona per una scelta del trono classico, visto che le indiscrezioni stavolta danno proprio il 19 gennaio 2015 come data predestinata. Tuttavia, visti i precedenti, sarà meglio non entusiasmarsi troppo! Nel frattempo come sappiamo dalle precedenti anticipazioni uomini e donne, molte esterne sono state già registrate, mentre quelle che ancora devono aver luogo (se ce ne sono) avverranno sicuramente entro domani, visto che la redazione dovrà montarle prima di lunedì.

L’orario è sempre lo stesso, le 16 del pomeriggio, che spesso slittano alle 16.30/17.00. Tenuto conto che potrebbe esserci una scelta, però, la registrazione potrebbe terminare anche oltre le 19.00. Come sempre noi la seguiremo per voi, riportandovi in tempo reale tutte le nuove, attesissime anticipazioni Uomini e Donne!