Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  946

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza 6-11-2015

Pochissimo spazio è stato dedicato a Gianmarco, di cui non sono state fatte vedere le esterne, mentre Lucas porta fuori Sophia

Anticipazioni Uomini e Donne: esterne Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza 6-11-2015

Pochissimo spazio è stato dedicato a Gianmarco, di cui non sono state fatte vedere le esterne, mentre Lucas porta fuori Sophia


Le anticipazioni Uomini e Donne vi riportano quanto successo nel pomeriggio di oggi, 6 novembre 2015, negli studi Elios di Roma, dove è stata registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Amedeo Barbato, Lucas Peracchi e Gianmarco Valenza. La puntata è stata dominata quasi interamente dal primo, mentre purtroppo non sono state mostrate le esterne di Gianmarco Valenza, il quale però è intervenuto in un paio di occasioni.

Lucas Peracchi, l’ultimo tronista arrivato, è stato protagonista indiretto per via di Sophia: il suo invito della scorsa puntata alla ragazza, corteggiatrice di Amedeo Barbato, ha infatti scatenato le ire di quest’ultimo, che se l’è presa molto con la ragazza non solo perché aveva accettato di ballare con Lucas – nonostante sapesse che Amedeo è geloso – ma anche in quanto è andata in esterna con lui. Lucas, infatti, si è recato in camerino a prendere Sophia e i due hanno fatto un giro in auto chiacchierando tranquilli; tra loro sembra esserci un buon feeling, anche se la 19enne corteggiatrice di Gela in puntata ha detto non solo di aver cambiato idea su Amedeo, che non reputa più il ragazzo giusto per lei, ma di aver deciso di non venire più in trasmissione perché si è accorta di non essere più propensa a conoscere altri ragazzi, per esempio Lucas, perché non è dello spirito giusto.

Lucas è uscito con Giulia, che ha incontrato al mare. La corteggiatrice si è subito lamentata per essere stata attaccata duramente la scorsa puntata da Tina, la quale l’aveva giudicata troppo disinvolta per essere solo la prima esterna col tronista. Da parte sua, Lucas le ha detto di non farsi condizionare e di non frenare gli slanci che sente, così i due si abbracciano. Dell’esterna si parla anche in studio e a sorpresa interviene Gianmarco Valenza, il quale chiede a Giulia se l’esterna è stata fatta dopo il loro incontro… Il tronista di Latina racconta infatti che si sono trovati affiancati in auto, si sono salutati ma lui le ha spiegato che non dovrebbero nemmeno parlarsi se non in esterna, e lei ha replicato: “Se mi inviti ci vengo volentieri”. Lucas è poi uscito con Alexia. I due si sono ritrovati su un prato dopo una passeggiata in tandem, hanno riso e scherzato anche se la ragazza bacchettava Lucas non appena questo si avvicinava. In studio Alexia e Giulia hanno litigato perché la prima avrebbe usato nei confronti della seconda espressioni sgradevoli come “sgallettata” e “gatta morta”. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!