Anticipazioni Uomini e Donne, esterne Teresa Cilia: bacio appassionato con Salvatore, Fabio minaccia di andarsene

Anticipazioni Uomini e Donne: arriva il primo vero bacio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo! La tronista vicinissima alla scelta…

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 19 gennaio che riguardano il trono di Teresa Cilia sono davvero entusiasmanti per i fans, che da tempo aspettavano con ansia quanto successo durante la puntata di oggi. Dopo la scelta di Jonas (Rama Lila), Maria manda un riassunto della puntata precedente, quando Teresa era in crisi e voleva andare via, e sia Fabio che Salvatore l’hanno raggiunta in camerino per parlarle, seppur con due atteggiamenti diversi: di pretesa da parte dell’argentino, che l’ha accusata di non avere carattere, e molti più dolce da parte di Salvatore, che invece l’ha coccolata e rassicurata. Oggi si è partito con l’esterna di Fabio. I due si sono visti all’aperto, in un giardino, dove il corteggiatore ha prestato alla ragazza una collanina che gli aveva dato sua nonna. Se Teresa lo sceglierà la collanina le apparterà, altrimenti dovrà dargliela indietro. Si parla dunque dei reciproci sentimenti, Fabio dichiara di non essere ancora innamorato di lei ma di volerla conoscere fuori per capire se davvero sono fatti per stare insieme. Non c’è nessun bacio, solo abbracci molto teneri, intimi, dai quali si evince un grande trasporto e un grande affetto tra i due. Fabio non la bacia perché dice di volerla lasciare libera di farlo quando vuole lei, se davvero lo vuole, e non vuole assolutamente forzarla.

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio minaccia di andarsene e Teresa dichiara che la prossima puntata sceglierà

In studio, Gianni continua come sempre a dire che i comportamenti del bell’argentino non lo convincono affatto, mentre Tina lo difende a spada tratta. Ma stavolta non è l’unica: anche Jack ammette che un gesto così importante dal punto di vista affettivo come quello della collanina non si fa per chiunque. A sorpresa Salvatore critica Fabio perché non ha provato a baciare Teresa, e questo innesca la reazione a dir poco infuriata di Tina che esce per poi rientrare e riprendere ad attaccare il corteggiatore siciliano proprio sulla questione bacio. Maria manda l’esterna di Teresa e Salvatore ma viene subito stoppata perché l’opinionista vuole dire la sua sempre contro il ragazzo, col quale ormai sembra avere un conto in sospeso. L’esterna mostra Salvatore che va a trovare Teresa in albergo per invitarla a partire immediatamente per Venezia! Lei, felicissima, accetta, e così i due partono. Tra le stradine della città più romantica del mondo parlano molto e sono complici; la tronista chiede a Salvo cosa provi per lei, e lui ammette di volerle bene. Non solo… finalmente la bacia! Stavolta si tratta di un bacio vero, e a Teresa quasi non sembra vero. È talmente entusiasta che salta al collo del ragazzo e urla che vuole festeggiare l’evento!

Anticipazioni Uomini e Donne, se bacia di nuovo Fabio le dico no: ecco le parole di Salvatore che turbano Teresa

Dopo il bacio ovviamente in puntata scoppia il delirio, il pubblico è entusiasta anche più di Teresa in esterna e la De Filippi fa notare che Gianni si è addirittura alzato in piedi per applaudire! A questo punto la conduttrice si rivolge a Fabio perché vuole sapere cosa ne pensa. Il corteggiatore ammette che si era aspettato il bacio, ma a questo punto vuole che ci sia la scelta, altrimenti se ne va perché non gli fa di fare da spettatore alla storia d’amore con il rivale di sempre. Teresa sbotta: prima gli rinfaccia che Salvatore invece ha visto tanti baci ed è rimasto lì, poi dichiara senza mezzi termini che sceglierà durante la prossima puntata. Come sempre Gianni non approva l’argentino, e anche Salvatore dice la sua: se un uomo è geloso, lo è sempre… lui, per esempio, se vedesse di nuovo un bacio con Fabio direbbe no a un’eventuale scelta. Tina riprende ad attaccarlo su questo punto e anche Teresa improvvisamente diventa cupa in volto. Quando la De Filippi gliene chiede il motivo, ammette che non le è affatto piaciuta l’affermazione del Siciliano. Direbbe davvero di no se lei baciasse Fabio? Lo sapremo solo quando ci saranno nuove anticipazioni Uomini e Donne!