Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio sempre più vicino a Nicole

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e i primi dubbi su Silvia Raffaele, che fino a oggi era la sua corteggiatrice preferita

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Fabio Colloricchio di questo 4 marzo non riservano molte sorprese, soprattutto perché il ballerino argentino sembra ormai focalizzato esclusivamente su due ragazze: Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, che per molti sarà la sua futura scelta. La parte di puntata che lo riguarda inizia però con l’argomento Francesca. La corteggiatrice, arrivata in puntata appositamente per conoscere Fabio e uscita poi in esterna con lui, ha dichiarato che non è scattato nulla e che per lei il ragazzo è solo un burattino nelle mani di Nicole, che alla fine sarà la sua scelta; per questo motivo decide di eliminarsi, e il tronista non fa una piega (anzi è d’accordo).

 Anticipazioni Uomini e Donne: i dubbi di Fabio su Silvia solo una scusa del tronista per avvicinarsi a Nicole?

Si passa poi a far vedere l’esterna di Fabio e Nicole. Quest’ultima, dopo aver affrontato Amedeo che è andato a trovarla in albergo per chiarire quanto successo tra loro, esce con il tronista argentino e ricrea una situazione volutamente casalinga: la coppia siede su un divano, guarda la televisione e mangia popcorn come farebbero due fidanzati normali. Tra loro stavolta c’è molto feeling, Fabio è a suo agio e i due si abbracciano a lungo; la corteggiatrice lo rassicura sul suo interesse e ribadisce che oggi lei non uscirebbe più con Amedeo, indipendentemente da quello che potrebbe fare lui.

 Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole rifiuta ancora una volta Amedeo, per la corteggiatrice dagli occhi azzurri ormai c’è solo Fabio

Si passa poi alla questione Silvia, la bella corteggiatrice calabrese che fino a qualche settimana fa – per sua stessa ammissione – era la preferita di Fabio. Alla fine della puntata precedente, quella in cui il ragazzo ha affermato di non sapere chi sia lei in realtà, Silvia va a trovare il tronista in camerino per chiarire e ribadire che non le sono piaciute le sue parole. Per tutta risposta Fabio ammette che forse ha sbagliato nel giudicarla troppo bene fin dall’inizio: lui al suo fianco vuole una ragazza semplice, e lei invece si è dimostrata piuttosto calcolatrice. Anziché chiarirsi, dunque, i due litigano ulteriormente e si separano che sono ancora molto arrabbiati, tanto che fino alla fine non si sa se Silvia sarà presente oppure no in puntata.

 Anticipazioni Uomini e Donne: il trono del ballerino argentino vicino a una svolta

Alla fine Silvia scende le scale, ma è ancora molto turbata. Rispondendo a una domanda di Maria, la bella calabrese si dichiara a dir poco sconcertata per il comportamento avuto da Fabio, che non si aspettava affatto. Per cinque mesi, da casa, ha seguito un ragazzo che le sembrava fatto in un modo e che oggi per la prima volta le sembra completamente diverso. Secondo molti, questo litigio abbastanza pretestuoso di Fabio con Silvia potrebbe nascondere la volontà di lui di prendere le distanze per potersi avvicinare a Nicole… ma è davvero così? o magari è solo un modo un po’ contorto per mettere Silvia alla prova? Solo le prossime anticipazioni Uomini e Donne ci sveleranno la verità!