Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio sommerso di corteggiatrici!

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio accetta il trono, il suo angelo custode sarà ovviamente l’opinionista Tina Cipollari!

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano una nuova registrazione del trono classico che si è tenuta oggi 4 febbraio presso gli studi Elios di Roma, storica sede del programma di Canale Cinque. In effetti si tratta di una puntata “nuova” in tutti i sensi, dal momento che vede l’esordio sul trono di tre tronisti nuovi di zecca: Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e non da ultimo Fabio Colloricchio, il più conosciuto in quanto apprezzatissimo – e bellissimo – ex corteggiatore di Teresa Cilia. Ed è proprio di lui che vogliamo parlarvi. La registrazione comincia infatti con un RVM che riassume quanto successo nella puntata della scorsa settimana, quando Fabio ha scoperto di non essere la scelta di Teresa e Maria De Filippi ha deciso di metterlo sul trono. Si vede la reazione di Fabio nel dopo puntata; il bell’argentino si sfoga con la redazione dichiarando di non sapere se accetterà il trono, in quanto non si sente mentalmente pronto per un’avventura del genere.

Poi però Maria De Filippi lo chiama e si scopre che accetta la sfida. Siede dunque sul trono, ma viene subito contestato da Rosi, che a questo punto – vista la facilità con cui si è consolato – non crede più nell’interesse mostrato per Teresa. Ma a difenderlo, come sempre, ci pensa una Tina Cipollari più agguerrita e gelosa che mai, al punto che Maria dice scherzando che se non la smette di fare la gelosa, non la farà più venire in puntata quanto c’è Fabio!

Anticipazioni Uomini e Donne: ben quarantanove ragazza da tutta Italia per Fabio, lievemente imbarazzato da tutto questo successo

Poi la conduttrice comunica quello che un po’ tutto il pubblico di Uomini e Donne si aspettava, dandolo per scontato: che cioè la notizia di Fabio sul trono si è diffusa a macchia d’olio sul web, e moltissime ragazze hanno telefonato alla redazione per venire a corteggiarlo… e infatti in studio ci sono quarantanove corteggiatrici tutte per lui (Amedeo un po’ deluso, visto che per lui non c’è nessuna)! Le ragazze vengono fatte scendere e Fabio ne riconosce tre, che ha già incontrato in passato, anche se con nessuna c’è stato più di una veloce presentazione.

Tra queste c’è Nicole, conosciuta la scorsa estate, quando però era fidanzata. Ora che è single, ha deciso di provare a venire a corteggiarlo. Anche una certa Nadia – corteggiatrice scelta inizialmente per Amedeo – sembra avere interesse per Fabio: la sue colleghe con cui ha parlato nei camerini, infatti, affermano sia falsa perché prima ha affermato di non apprezzare molto l’argentino, poi però ha detto che se lui la portasse fuori in esterna, ci andrebbe.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex corteggiatore, nuovo tronista, colpito dalla giovanissima Nicole, che ha diciotto anni e si presenta in maniera molto decisa

La ragazza ovviamente nega, ma per Fabio il problema nemmeno si pone, in quanto lui dichiara subito che Nadia non è il suo tipo. Invitato da Maria a fare una scelta – quali corteggiatrici tenere e quali invece mandare a casa – il nuovo tronista appare molto titubante: non perché sia indeciso, ma perché come afferma più volte non gli piace “scartare” così delle ragazze.

Alla fine però lo fa, affermando che ovviamente la sua valutazione è puramente fisica, non avendo altro su cui basarsi. A colpirlo molto è una ragazza di nome Alessia, che ha solo diciotto anni ma che sembra avere le idee molto chiare sul percorso che vorrebbe fare con lui. Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Fabio, infatti, terminano con l’ex corteggiatore che decide di tenere anche Alessia, nonostante l’età!