Anticipazioni Uomini e Donne: Già cento corteggiatrici scese per Fabio Colloricchio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio comincia a conoscere le corteggiatrici e ne scendono altre cinquanta per lui

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano il trono di Fabio Colloricchio, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia che come sappiamo è stato promosso a tronista dalla stessa Maria De Filippi, che ha deciso di offrirgli un riscatto e una nuova opportunità di trovare l’anima gemella, proprio come successo per Marco Fantini lo scorso anno. Già si sapere che Fabio era davvero molto amato dalle donne: già quando era un semplice corteggiatore, moltissime erano le fans che si auguravano che non venisse scelto per poi vederlo sul trono e avere così la possibilità di andare a corteggiarlo. E infatti, ora che è successo, la redazione viene quotidianamente sommersa da chiamate di ragazze che vogliono scendere per lui… in sole due puntata ne sono scese ben cento, ovvero cinquanta per volta! Vediamo cos’è successo oggi pomeriggio (lunedì 9 febbraio), nel corso della registrazione di una nuova puntata del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Jessica e Fabio c’è subito feeling, ma la ragazza non ha ancora scelto tra lei e Amedeo

La prima esterna di Fabio che viene fatta vedere è quella con Jessica, giovane corteggiatrice romana. I due tra l’altro in settimana sono anche stati visti in un bar del centro città mentre stavano registrando. Dopo aver fatto un giro in auto, infatti, la coppia va in un locale a fare due chiacchiere e la ragazza ammette di non avere ancora deciso chi corteggiare, visto che non conosce bene nessuno dei due tronisti e ancora non sa chi dei due ragazzi potrà essere più il suo tipo. Tuttavia ammette di preferire i ragazzi dai toni scuri, quindi mediterranei, con occhi e capelli castani. Ma Fabio gli fa notare che sia lui che Amedeo sono scuri; secondo Jessica, invece, Amedeo è molto più chiaro, avendo i capelli tendenti al biondo… forse si tratta di un modo implicito per rivelare la sua predilezione per Fabio?! La corteggiatrice afferma di cercare un uomo forte e sicuro, che sia in grado di starle vicino visto che il suo passato non è semplice.

Anticipazioni Uomini e Donne: la bella Nicole, scesa dalle scale per Fabio, viene portata in esterna anche da Amedeo… e accetta!

Nell’esterna con Amedeo, infatti, Jessica gli confida di avere un bimbo che ha voluto contro tutto e tutti quando aveva appena sedici anni. Per Fabio si tratta di una cosa molto bella, di cui non deve assolutamente vergognarsi e che dovrebbe renderla felice e orgogliosa di se stessa. Sempre in studio, la corteggiatrice dice che il figlio l’ha cresciuto e continua a crescerlo da sola; tuttavia non vuole passare da vittima, bensì nel programma vorrebbe trovare un uomo vero, che non fugga davanti alla sua situazione ma che anzi la viva serenamente. Si passa poi a far vedere l’esterna di Fabio con Nicole, la ragazza che era scesa appositamente per lui nel corso dell’ultima puntata e che il ballerino argentino aveva già conosciuto la scorsa estate, quando però lei era fidanzatissima. Con lei, il tronista appare in imbarazzo. Non si fida, e glielo dice apertamente. Le chiede inoltre perché quando si è lasciata non ha pensato di cercarlo al di là della trasmissione, fuori…

Anticipazioni Uomini e Donne: per Fabio scende anche Selma, la bellissima ex corteggiatrice di Jonas Berami

Fabio continua a fare domande a Nicole, il suo interesse per lei evidente. Le chiede anche cosa farebbe se l’altro tronista, Amedeo, le chiedesse di uscire, e lei senza nessun problema ammette che ci uscirebbe. Il bell’argentino ci rimane male, tanto più che in studio scopre che la ragazza è effettivamente uscita col suo collega di trono! Se lui si dice basito (è evidente che c’è rimasto male), non è da meno il pubblico, che subito attacca la ragazza per questo comportamento incoerente. Sul fine puntata, però, a consolare Fabio scendono altre 50 corteggiatrici per lui! Nel corso delle prossime anticipazioni Uomini e Donne vedremo se ha tenuto la bella ed esotica Selma, che corteggiava Jonas…