Anticipazioni Uomini e Donne: i nomi dei probabili tronisti che sostituiranno Andrea e Jonas!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ecco i nomi dei probabili tronisti

Da quanto si apprende dalle diverse Anticipazioni Uomini e Donne, i tronisti Jonas Berami e Andrea Cerioli sono ormai prossimi alla scelta, e le principali indiziate a fare coppia con essi, Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi non sembrano intenzionate a perdere ulteriore tempo all’interno del programma. Se i tronisti sceglieranno di assecondare le volontà delle 2 preferite, la loro esperienza sul trono avrà presto fine, ed ecco quindi presentarsi il problema della successione. La produzione è consapevole che per sostituire degnamente i 2 ragazzi, che in questi mesi di permanenza hanno fatto sognare migliaia di fan, dovrà far ricadere la scelta su dei giovani che abbiano altrettanta personalità. In queste ore sono tanti i nomi che circolano in rete, ma da quanto ci fanno sapere fonti attendibili, i nuovi tronisti potrebbero essere delle vecchie conoscenze del pubblico televisivo o in alternativa corteggiatori dell’attuale tronista femminile Teresa Cilia!

Anticipazioni Uomini e Donne: Fabio Colloricchio nuovo tronista in caso di mancata scelta!

Le anticipazioni Uomini e Donne dei giorni scorsi, sta trovando sempre più conferme: Infatti, Fabio Colloricchio, potrebbe diventare il nuovo tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Tale ipotesi, è ormai più di una suggestione, se è vero che il corteggiatore pare ormai destinato a rappresentare una seconda scelta per Teresa Cilia, la tronista siciliana che al fascinoso sudamericano sembra preferire il carattere sanguigno del conterraneo Salvatore Di Carlo. Ad avallare l’ascesa sul trono di Fabio, vi sarebbe poi uno sponsor d’eccezione come Tina Cipollari, che non ha mai nascosto le sue simpatie per il ragazzo argentino.

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo emula Costantino?

Uno degli scenari che più sta prendendo piede in queste ore, avrebbe veramente del clamoroso. Secondo quanto si legge sui social infatti, non è da escludere che Salvatore Di Carlo rifili un inaspettato “No” alla bella Teresa Cilia. Il percorso di Salvatore sembra ricordare in tutto e per tutto quello di Costantino Vitagliano, che fino alla fine non baciò Lucia Pavan, tronista dell’epoca, e solo dopo la scelta a suo favore, e dopo un bacio appassionato, decise di rispondere negativamente alla ragazza e salì sul trono. Possibile che Salvatore ripercorra le orme del tronista più famoso di sempre? In quel caso attendiamoci fuochi d’artificio per un Trono Classico che vedrebbe affiancati Salvatore e Fabio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Olmo Mesia prende il posto di Jonas?

Per un tronista spagnolo che se ne va, un altro potrebbe presto prendere il suo posto. Dal momento che Jonas Berami sembra essere ormai giunto alla conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Iago Garcia, noto al foltissimo pubblico de “Il Segreto” per interpretare nella soap il terribile Olmo Mesia, sembra infatti in procinto di accettare la proposta pervenuta da Maria De Filippi di salire sul Trono Classico. La scelta dell’iberico porterebbe in dote un sicuro aumento degli ascolti!

Per sapere se queste indiscrezioni saranno confermate, non resta che attendere le anticipazioni di Uomini e Donne!