Anticipazioni Uomini e Donne: il fascino sfrontato di Amedeo destabilizza Nicole, corteggiatrice di Fabio

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi teme il confronto con Fabio Colloricchio? Al tronista sembrano interessare tutte le ragazze che interessano al collega di trono…

Come ormai sapete dalle nostre anticipazioni Uomini e Donne, nel pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico che ha visto protagonisti i nuovi tronisti Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Ed è proprio di quest’ultimo che vogliamo parlarvi. Quella appena registrata, infatti, è stata una puntata densa di eventi per il bel tronista napoletano: a caratterizzarla, una certa predisposizione del ragazzo a farsi piacere le stesse ragazze che piacciono a Fabio (o a cui piace l’argentino). Forse tra i due si sta creando una certa rivalità? A noi sembra proprio di sé, anche perché un ragazzo bello e sicuro come Amedeo di certo soffre del fatto che per Fabio siano già scese cento ragazze e per lui nessuna… del resto il ballerino di Udine si è già fatto ampiamente conoscere durante il trono di Teresa, perciò è normale che abbia più seguito. Ma chissà che nelle prossime puntate qualcosa non possa cambiare!

Anticipazioni Uomini e Donne: la chiacchieratissima Nadia si dichiara per il tronista napoletano

Dopo la parte di puntata dedicata a Valentina, si passa a far vedere e commentare le esterne di Amedeo. Il tronista è uscito con Nadia, la corteggiatrice che nel corso della scorsa puntata è stata attaccata da molte sue colleghe e accusata di essere falsa e superba. In esterna, alla domanda di Amedeo se uscirebbe con Fabio, la ragazza ha risposto che se lui glielo chiedesse accetterebbe, salvo poi rimangiarsi tutto in studio dicendo che aveva risposto così solo per provocarlo e vedere una sua reazione. Per fugare ogni dubbio, Nadia si è quindi dichiarata ufficialmente per Amedeo. A Fabio non importa: anzi, il bell’argentino è convinto che l’abbia fatto solo perché lui non ha mai avuto alcuna intenzione di portarla in esterna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo e Jessica, un’esterna intima per una confessione speciale

Subito dopo viene fatta vedere l’esterna di Amedeo con Jessica, che corteggia entrambi i tronisti e che adesso dichiara di non avere le idee chiare su chi scegliere, perché comunque è troppo presto in quanto non li conosce bene. La ragazza fa ad Amedeo un’importante confessione, una cosa che ancora non aveva rivelato in puntata: lei è mamma, ha avuto un bambino a sedici anni, un figlio che ha voluto fortemente contro tutto e tutti e che oggi è la sua ragione di vita. L’ha cresciuto da sola ma non vuol fare la vittima… anzi, tutto quello che vuole è un uomo che le sappia stare accanto e che le dia sicurezza. Per Amedeo questo non è assolutamente un problema, mentre ha un po’ di perplessità su fatto che Jessica ha affermato di preferire i colori di Fabio, ovvero leggermente più scuri rispetto ai suoi (che è più chiaro di pelle e con la chioma che tende al biondo).

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Nicole, scesa per corteggiare Fabio, cede al fascino e all’intraprendenza del modello-tronista

Infine si viene a scoprire che Amedeo è uscito anche con Nicole, la corteggiatrice scesa la scorsa puntata appositamente per Fabio, che ci rimane un po’ male. I due vanno in un locale, familiarizzano e la ragazza dichiara di apprezzare molto la scelta coraggiosa che Amedeo ha fatto nello scegliere di portarla in esterna nonostante lei sia lì per un altro. Il coraggio li ha accomuna, dice, ma appena finisce l’esterna la corteggiatrice viene travolta da una valanga di critiche… Amedeo uscirà ancora con lei o lascerà che corteggi solo Fabio? Lo sapremo quando avremo nuove anticipazioni Uomini e Donne!