Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami potrebbe anticipare la sua scelta

Uomini e Donne news: Chiesta la registrazione anticipata della trasmissione. Poche ore alla scelta!

Le Anticipazioni Uomini e Donne, ci fanno compagnia durante tutto l’anno, ma il momento topico, quello per cui le fan seguono il programma di Maria De Filippi con tanta passione, è rappresentato dalla scelta. La storia della trasmissione, ha regalato spesso colpi di scena inaspettati, con scelte improvvisate, testa a testa avvincenti e clamorosi rifiuti; questa volta lo scenario a cui si va incontro per quanto riguarda il trono di Jonas Berami, non sembra nascondere insidie per il cuore del tronista spagnolo e per quello delle numerose fan che hanno imparato a volergli bene nel corso della sua permanenza nel programma. La novità assoluta di queste ore è rappresentata dalla registrazione che si terrà da qui a poche ore negli studi Elios di Cinecittà. Da quanto ci è dato conoscere infatti, la puntata non era stata fissata per il 13 Gennaio, ma sarebbe stata la ferma volontà di Jonas di scegliere, a convincere Maria De Filippi e il suo team ad anticipare la data della registrazione. La voce, che ha iniziato a circolare sul web da poche ore, ha messo in allerta non soltanto i fan di Jonas, ma anche quelli di Teresa Cilia, che dinanzi alle voci di una registrazione anticipata in vista di una scelta, hanno per un attimo pensato che a voler accelerare i tempi fosse la bella siciliana. Tutto però lascia credere che tra poche ore tocchi allo spagnolo fare la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas lascia da parte i dubbi e sceglie Rama

Se la notizia venisse confermata dalle nostre anticipazioni uomini e donne, Jonas darebbe seguito a quello che potrebbe essere definito senza paura di essere smentiti un colpo di fulmine. Tra Jonas e Rama infatti, fin dalla prima puntata, è scoccata la scintilla, e se sono trascorsi diversi mesi prima di arrivare al momento della tanto agognata scelta, lo si deve certamente non ad una mancanza di trasporto da parte dei due protagonisti, ma ai tanti dubbi di Jonas sugli atteggiamenti di Rama: dubbi che a questo punto, sembrano alle spalle!

Anticipazioni Uomini e Donne: La risposta di Rama

Il fatto che si sia finalmente arrivati alla scelta, lascia pensare ad un lieto fine per la coppia all’interno della trasmissione. Sono in pochi infatti a pensare che Rama Lila decida di dare un due di picche al tronista spagnolo. La storia di Uomini e Donne insegna però come nulla sia scontato nel programma, e nel caso in cui la corteggiatrice milanese decidesse di dare una risposta negativa all’iberico, ad avere ragione sarebbero i tanti che sul web hanno da sempre messo in discussione la sincerità della ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: I commenti sul web

Da quando la voce che domani avrà luogo la scelta di Jonas ha iniziato a diffondersi sul web, i commenti sui vari social si susseguono all’impazzata. Le fan dei due protagonisti, che hanno creato pagine e blog dedicate appositamente alla coppia, stanno in queste ore fantasticando sulle modalità che porteranno alla scelta, e se c’è chi pensa a qualcosa di tradizionale, le più romantiche immaginano già Jonas prendere alla sprovvista Rama baciandola appassionatamente in studio!

Per sapere chi avrà ragione, attendiamo altre anticipazioni uomini e donne!