Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami sempre più coinvolto da Noemi. E Rama Lila sta a guardare…

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami sempre più lontano da Rama Lila e più vicino alla bella Noemi

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano le esterne del tronista spagnolo Jonas Berami. Come sappiamo, oggi 20 novembre è stata registrata una nuova puntata del trono classico, che con ogni probabilità andrà in onda la prossima settimana. Protagoniste, come sempre, le due corteggiatrici preferite dall’attore iberico, ossia Rama Lila e la new entry (anche se ormai ha fatto diverse esterne con Jonas, e i due si sono addirittura baciati) la dolce Noemi. La scorsa puntata avevamo lasciato il tronista molto arrabbiato e deluso da Rama Lila, che in esterna si era fatta trovare assonnata e quasi indifferente, ostentando quell’atteggiamento vagamente menefreghista che Jonas ha sempre affermato di non sopportare. A sorpresa, rispondendo a una domanda di Maria De Filippi, con le lacrime agli occhi il tronista aveva ammesso di stare addirittura pensando a una possibile eliminazione della ragazza. Com’era prevedibile, dunque, nell’ultima esterna Rama ha cercato di correre ai ripari organizzando una piccola sorpresa per Jonas. È andata infatti a trovarlo a Roma, in albergo, e i due hanno trascorso un’esterna tranquilla, conclusasi con un abbraccio e un dolce bacio a stampo. Nonostante si siano chiariti e Rama Lila ancora una volta abbia cercato di spiegare i suoi modi di fare, Jonas ha affermato di non riuscire a capirla, né tanto meno a conoscerla come vorrebbe. La discussione prosegue in puntata, “pilotata” dalle domande di Maria De Filippi. Rama ammette di aver sbagliato fin dall’inizio con Jonas: è infatti sempre stata sulla difensiva, non permettendo al ragazzo di capire com’era fatta veramente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila vuole mettere una pietra sopra al passato di incomprensioni tra lei e Jonas

Dopo essersi chiariti, Rama Lila consegna al tronista un regalo che ha preso apposta per lui. Questa volta si tratta di un dono fortemente simbolico, ossia una pietra con sopra un aforisma. A contare, spiega Rama, non sono le parole ma la pietra in sé, che rappresenta un nuovo inizio. È il modo della ragazza per chiedere a Jonas di mettere una pietra sopra a quanto successo tra loro, a incomprensioni, diffidenza e fraintendimenti, per iniziare un nuovo percorso insieme. Jonas accetta con gratitudine, ma non sembra molto convinto. Il suo atteggiamento nei confronti di Rama Lila è molto cambiato nelle ultime puntata. Per molti la causa sarebbe l’arrivo di Noemi, che puntata dopo puntata sembra conquistare sempre più l’attore spagnolo, che non nega di trovarsi benissimo con lei.

Uomini e Donne, anticipazioni sull’esterna di Jonas con Noemi: il ragazzo ammette di trovarsi meglio con lei che con Rama Lila

L’esterna tra il tronista e Noemi è ancora più bella di quella con Rama. Jonas, infatti, fa una sorpresa alla ragazza e va a trovarla a casa per vedere dove vive. Non aspettandosi la visita del tronista, quando lo vede fuori dalla porta di casa Noemi fa quasi un balzo dalla sorpresa. Questa reazione così vera piace molto a Jonas, tanto che prima di salutarsi tra i due c’è un bacio molto passionale. In studio il ragazzo ammette che, se fino a qualche settimana fa avrebbe scelto Rama Lila, ora non è più così, perché si trova meglio con Noemi. Da parte sua, Rama Lila afferma che le dispiace essersi svegliata tardi, ora che a lui interessa seriamente anche un’altra persona, ma che pensava che tra loro ci fosse qualcosa di speciale… che sia davvero così, e Jonas in realtà stia solo bleffando per spingere Rama Lila a corteggiarlo davvero?

 

Lascia un commento