Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas non crede più a Rama Lila, Cinzia è assente

In queste anticipazioni Uomini e Donne Jonas Berami afferma di non credere più a nessun comportamento di Rama Lila

Si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e oggi parleremo delle esterne che sono state tenute da Jonas Berami. Il tronista del segreto è entrato per ultimo in studio e a quanto pare ha mantenuto il suo stile di sempre. Una volta entrate le sue corteggiatrici si inizia a parlare degli altri tronisti per poi arrivare al suo turno, ovvero per parlare delle esterne fatte durante la settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne: L’esterna con Rama Lila Giustini

Maria De Filippi chiede a Jonas se vuole iniziare con Rama e lui inizialmente ha fatto una faccia perplessa, si è toccato il risvolto dei pantaloni e poi ha detto: “Va bene cominciamo con Rama”. Si è capito pienamente che le cose tra i due non sono andate assolutamente bene, quindi parte poi l’esterna. Qui la redazione da un biglietto a Rama Lila Giustini con scritto che il toronista non si sarebbe presentato e lei domanda il perché. Lui vedendo la sua faccia entra ma la ragazza ammette di non aver gradito questo gesto in quanto non è bello giocare con i suoi sentimenti, quindi si innervosisce ma lui dice che era soltanto uno scherzo ma lei continua sulla sua scia. Per tutto il resto dell’esterna Rama Lila sembra addormentata, quasi come se non mostrasse interesse nel restare con Jonas Berami e ammette anche di essere stanca e vuoler dormire. A questo punto il tronista cerca di capire i suoi atteggiamenti ma on c’è nessun riscontro, quindi decide di andare via. In studio si parla molto della situazione dei due ma si passa poi alle altre esterne.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna di Jonas Berami con Noemi

Mandano in onda poi l’esterna con Noemi dove lei gli porta la colazione e si scambiano diverse coccole per poi passare al bacio. Lui  le dice di stare tranquilla e rilassata, facendole capire che comunque in sua compagnia si trova molto bene, ma Rama a quel punto reagisce e tutti l’attaccano. Maria cerca di spiegare alla ragazza che così facendo allontana Jonas Berami in quanto sembra capricciosa e viziata ma soprattutto le spiega che non può sempre attaccarsi al fatto che non ha avuto dei genitori vicino per giustificare i suoi comportamenti. Jonas a questo punto dice che ci sono due Rama Lila Giustini e che lui conosce solo una.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cinzia Fuentes non è in studio, nessuna esterna per i due

Cinzia Fuentes, nota corteggiatrice di Jonas Berami pare che non si sia presentata alla registrazione e il tronista ha chiesto notizie di lei in quanto dispiaciuto della sua assenza, ma Maria De Filippi gli spiega che ovviamente non ci sono notizie sicure in quanto lei non ha fatto sapere nulla scomparendo del tutto dalla circolazione, quindi non viene mandata in onda l’esterna tra i due. Non resta altro quindi che attendere le prossime anticipazioni per poi scoprire se Cinzia Fuentes ritornerà a corteggiare lo spagnolo Jonas Berami.