Anticipazioni Uomini e Donne, la non scelta di Jonas Berami

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami non sceglie. Ecco il perchè

Complice l’imminente pausa natalizia, negli ultimi giorni le anticipazioni Uomini e Donne si sono susseguite a ritmo frenetico, e spesso alcune indiscrezioni si sono rivelate non veritiere. Una su tutte, la voce che circolava sul web – e che anche noi avevamoriportato – secondo cui la scelta di Jonas Berami sarebbe avvenuta durante la registrazione di oggi 8 dicembre. In realtà a smentire tale voce era stato lo stesso tronista, il quale sabato scorso è stato ospite di una discoteca a Monopoli, in Puglia. Interrogato in merito all’eventuale e imminente scelta da una ragazza presente alla sua serata, Jonas si è fatto una risata e ha esortato a non seguire tutto quello che scrivono sul web, dal momento che ci scrive anche molta gente pazza che si inventa le cose. Questa risposta, però, non era stata presa molto sul serio dalle fans: sia perché la ragazza in questione avrebbe potuto benissimo inventarsi tutto, sia perché, se nessuno della redazione aveva parlato di una possibile scelta, era evidente che neanche Jonas potesse farlo per regolamento e rispetto nei confronti della trasmissione. Tuttavia nel trono del ragazzo continua a esserci qualcosa che non torna.

Per esempio gli impegni di Jonas in Spagna a gennaio 2015 – come fa a essere presente in esterna e in puntata, se deve rispettare i rigidi ritmi relativi alla registrazione di una nuova fiction? – sia perché nessuna ragazza, dopo Noemi, è più stata presa seriamente in considerazione. In ogni caso, se la scelta non verrà registrata prima di Natale, è evidente che anche il trono di Jonas rispetterà i tempi “classici”, con scelta regolare a fine gennaio/inizi di febbraio.

Anticipazioni Uomini e Donne: nel suo aforisma quotidiano, Raffaella si riferiva a Jonas?

Anche oggi, come sempre, prima di registrare una nuova puntata del trono classico, la redattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook un aforisma riferito alla puntata che recitava così: “Ha convinzioni solo chi non ha approfondito niente”.

Prima di conoscere le anticipazioni, molti fans erano convinti che l’aforisma fosse riferito a Jonas Berami e a Rama Lila, al fatto cioè che se il ragazzo pensa determinate cose della corteggiatrice, è solo perché i due non hanno approfondito la conoscenza… ma magari lo faranno fuori, e allora anche le convinzioni più radicate potrebbero rivelarsi falese!

Ciò faceva pensare che la scelta fosse proprio la bella modella milanese, ma purtroppo per i suoi fans, come abbiamo visto non è stato così. Allora cosa voleva dire la redattrice con quell’aforisma? Forse che, al contrario, Jonas era “convinto” di volere Noemi accanto solo perché non aveva approfondito il suo carattere e dunque la gelosia emersa di receente? Ai posteri l’ardua sentenza!

Anticipazioni Uomini e Donne esterne Jonas Berami: Rama Lila e il tronista a un passo dalla scelta?

Di certo l’ultima esterna con Rama Lila è stata una delle più belle di sempre. Questa volta la ragazza ha saputo colpirlo, e tra i due pare tornato definitivamente il sereno… se la probabile scelta è lei, di certo questo incontro ha contribuito solo a rafforzare la decisione di Jonas.

Viceversa, senza una ragione davvero valida, tra Noemi e il tronista si è incrinato qualcosa. Il presunto motivo sarebbe la gelosia della ragazza, ma per qualcuno lei a Jonas non piace abbastanza, e dunque cerca di trovarle difetti tranquillamente superabili se c’è l’amore….