Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo, per i fans una brutta sorpresa e rivelazioni post-puntata

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 11 gennaio 2016, torna Uomini e Donne con la puntata della scelta di Amedeo Barbato

Dal giorno della scelta è passato ormai un mese, ma le anticipazioni Uomini e Donne possono finalmente annunciarvi che oggi, lunedì 11 gennaio 2016, la prima puntata del nuovo anno del programma di Maria De Filippi sarà dedicata al trono classico, dunque alla scelta di Amedeo Barbato, avvenuta la settimana prima di Natale. I fans dell’ex tronista e della coppia Amedeo e Sophia non stanno più nella pelle dall’attesa, ma purtroppo è probabile che debbano attendere ancora un po’.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato potrebbe slittare a martedì?

Sì, perché come accade spesso, la puntata della scelta – attesissima e altrettanto discussa sul web, in primis sui social Facebook e Instagram – probabilmente verrà divisa in due puntate; in questo caso, il momento clou purtroppo non andrà in onda oggi, bensì domani, martedì 12 gennaio 2016. L’ennesima brutta sorpresa per i fans che non ne possono davvero più di aspettare. Del resto, hanno dovuto affrontare il rischio concreto che Amedeo e Sophia, la loro coppia del cuore, rompesse ancor prima che venisse mandata in onda la scelta, e questo per la redazione Uomini e Donne sarebbe stato davvero molto imbarazzante!

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: le parole d’amore del tronista per la sua Sophia

Nel frattempo, in attesa della puntata, trapelano le prime indiscrezioni. La pagina Facebook ufficiale di Uomini e Donne di Maria De Filippi ha infatti pubblicato un video realizzato con alcune immagini della puntata della scelta: la foto che trovate in allegato all’articolo mostra Sophia Galazzo quel giorno, il suo trucco e la dolcezza stampata sul suo bel volto. Per quanto riguarda invece le parole di Amedeo Barbato sul perché ha deciso di scegliere una determinata corteggiatrice e non un’altra, lui a Maria De Filippi ha risposto così:

“Ti manca sempre una persona, desideri solo lei e tutto cade su di lei.. inizio a trarre delle conclusioni”.

Una risposta molto romantica, che si spera venga confermata anche nelle dichiarazioni post puntata che certamente sia Amedeo che Sophia faranno, visto che saranno finalmente liberi di parlare con i loro fans della scelta, di fotografarsi insieme e soprattutto di spiegare come stanno davvero le cose. Noi non vediamo l’ora di sapere tutto, e voi, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne?!

Lascia un commento