Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Jonas Berami, Rama Lila o Giulia?

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 gennaio si registra la scelta di Jonas!

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono di quelle che aspettavamo da tempo: oggi, infatti, presso gli studi Elios di Roma si registra la scelta di Jonas Berami. Una scelta attesa, più volte annunciata e poi smentita dall’evidenza. Persino quando Noemi Piarulli ha abbandonato il trono dell’attore spagnolo per andare a corteggiare Andrea, e tutti era convinti che la scelta fosse ormai cosa fatta, il tronista spiazzò tutti affermando di voler fare una scelta di cuore, di voler uscire dalla trasmissione con la certezza che la scelta sarà la sua fidanzata per molto tempo, forse per tutta la vita, e non una storia tra le tante. In tutti questi mesi la preferita, la prescelta sia da lui che dal pubblico, è sempre stata Rama Lila Giustini, bellissima modella ventenne di Milano. Bruna, dai capelli lunghi e il viso angelico, dolce e un po’ svampita, Rama Lila è riuscita a colpire il bell’attore fin dall’inizio, quando lui l’ha notata e scelta tra decine di corteggiatrici, portandola in esterna.

Quello che poteva essere solo un colpo di fulmine destinato a esaurirsi nell’arco di poche puntate, presto è cresciuto al punto che mentre decideva di mandare via la corteggiatrice a causa dell’apparente disinteresse e delle mancate dimostrazioni, Jonas piangeva perché non in realtà voleva farlo. E infatti poi l’ha tenuta. Rama Lila è sempre stata lì per lui, e senza cambiare il proprio modo di essere così simpaticamente stramba e sulle nuvole ha cercato di dargli dimostrazioni concrete del proprio interesse, fancendogli capire che lì dentro era lei l’unica in grado di renderlo felice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas sceglierà Rama Lila o la new entry Giulia?

Ma quello che tutti danno per scontato, accadrà davvero? Sarà Rama Lila la scelta di Jonas Berami, l’attore che interpretando l’intrepido Juan Castaneda de “Il Segreto” ha fatto innamorare le donne di tutta Italia? Uomini e Donne è una trasmissione che ci ha abituati ai colpi di scena, quindi possiamo aspettarci di tutto. Tuttavia dall’altra parte non c’è più Noemi Piarulli, che per un certo tempo sembrava potesse davvero sostituire Rama Lila nel cuore del tronista, bensì Giulia, una new entry che è uscita con Jonas solo tre o quattro volte.

I due hanno mostrato subito un discreto feeling e si sono persino baciati; Jonas ha dichiarato di trovare la corteggiatrice molto matura, una donna con cui è bello parlare e confrontarsi anche per ore. Ma basterà questo a fare la differenza? Basteranno tre esterne o poco più a cancellare il percorso di quasi sei mesi?

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila non ha mai fatto mistero di essere innamorata di Jonas. Ma cosa prova invece il tronista?

È ormai diverso tempo che Rama Lila si dichiara innamorata di Jonas. Gliel’ha anche detto e ribadito nonostante lui non ci credesse, e forse non ci crede ancora. Se lei fosse la scelta, siamo certi che glielo direbbe ancora, ma in quel caso cosa risponderebbe il tronista? Anche lui durante questo percorso televisivo è arrivato a provare qualcosa di più dell’affetto e dell’attrazione per questa ragazza obiettivamente bellissima? Sono questi e molti altri gli interrogativi che avranno risposta solo oggi, quando finalmente avverrà la tanto attesa scelta! Per l’occasione Jonas ha salutato e ringraziato ancora una volta tutti i suoi fans italiani su Facebook, e si è fatto accompagnare in puntata dal suo migliore amico spagnolo. Per sapere cosa succederà, ci vediamo presto con le nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento