Anticipazioni Uomini e Donne, le Nuove esterne di Jonas Berami

Anticipazioni Uomini e Donne: di nuovo incomprensioni tra Jonas Berami e Rama Lila, mentre con Noemi cresce l’intimità

Le anticipazioni della puntata registrata oggi 4 dicembre che riguardano Jonas hanno il sapere di un dejà-vu. Sì, perché nuovamente il tronista non riesce a comprendere il comportamento di quella che è stata (lo è ancora?) fin dall’inizio la sua corteggiatrice preferita, Rama Lila. L’esterna tra i due è molto dolce e intima, perché fanno l’albero di Natale insiem. Mentre stanno parlando del più e del meno, la corteggiatrice afferma di essere innamorata di lui, e Jonas appare abbastanza incredulo. Notando i suoi dubbi, la corteggiatrice scoppia a piangere e chiede se si possono spegnere le telecamere. La redazione la accontenta, ma in studio si riferisce che tra i due non è successo nulla, non si sono nemmeno baciati: semplicemente si sono parlati, ma ancora una volta non sono riusciti a capirsi. In studio, infatti, Jonas continua a ripetere quello che dice sempre ogni volta che parla di Rama Lila, che cioè lui non riesce a capirla, non capisce il senso dei discorsi che fa. Questa volte lei ribatte affermando che lo pensa sempre, in ogni momento della giornata, e dunque questo vuol dire che ci tiene. Tuttavia, già durante l’esterna, Jonas aveva chiesto a Rama cosa volesse dire per lei essere innamorati. Lei aveva risposto parlando molto e dando un sacco di definizioni, ma si vedeva che lui non l’ascoltava più: alla fine infatti l’ha interrotta e le ha detto che lei non è lì per lui, ma per le telecamere. E che magari oggi lo ama, e domani no, e lui quindi di lei continua a non fidarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas e Noemi in sintonia perfetta, lei lo porta a conoscere la nonna e anche durante questa esterna i due si baciano!

L’esterna con Noemi è bella come quelle che ci sono state finora. Sempre più complici man mano che vanno avanti nella conoscenza, Jonas e Noemi si recano a trovare la nonna di lei. Noemi desidera presentargliela e si vede che il tronista è contento e compiaciuto. Si fermano dalla nonna a giocare a tombola con lei e altre anziane signore sue amiche, con grande divertimento del ragazzo! Quando rimangono soli, poi, si baciano e Jonas ancora una volta dice di fidarsi di lei, di averla trovata molto vera fin dall’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: i rumors su una possibile scelta erano infondati, oppure è questione di poche settimane?

Queste esterne hanno mostrato come il trono di Jonas, anziché risolversi in un senso o nell’altro, col passare del tempo in realtà si stia complicando sempre più: se all’inizio appariva chiaro che per l’attore spagnolo c’era solo Rama Lila, Noemi è riuscita a riguadagnare terreno (che aveva perso solo perché arrivata in ritardo) e ora pare quasi aver raggiunto la rivale nel cuore di Jonas. Anche le dimostrazioni che nelle ultime esterne Rama Lila sta dando a Jonas, sembrano non riuscire a convincerlo più di tanto… forse, come ha fatto spesso in passato, Jonas ha “indagato” sulla ragazza all’esterno o qualcuno gli ha riferito qualcosa di lei? Tutto è possibile, ma in tal caso probabilmente ne avrebbe parlato con la redazione e la questione sarebbe stata affrontata in studio. Con Noemi invece va tutto bene… fin troppo! Forse il fatto che il tronista non abbia dubbi, sta a significare che di lei non gli importi poi tanto?