Anticipazioni Uomini e Donne, le esterne di Teresa Cilia: Fabio presenta la tronista alla mamma, mentre arriva una segnalazione per Vincenzo

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano le esterne mostrate durante la registrazione di oggi 25 novembre. La puntata registrata oggi dovrebbe andare in onda la prossima settimana. Come prevedibile, Teresa Cilia ha portato in esterna i suoi tre corteggiatori preferiti: Fabio Colloricchio, con il quale nella precedente esterna mostrata oggi su Canale Cinque c’era stato un bacio appassionato, Salvatore Di Carlo, che invece avevamo lasciato arrabbiatissimo con la tronista, e Vincenzo Lucignano, il calciatore campano che secondo molti – Tina compresa – starebbe solo fingendo il suo interesse per Teresa; anche i due nell’ultima puntata (andrà in onda domani su Canale Cinque) hanno discusso per delle incomprensioni, dal momento che la tronista non capisce come mai in studio Vincenzo non abbia mai reazioni. Ha sorpresa, Teresa ha registrato anche un esterna con Simone, un nuovo corteggiatore arrivato la scorsa puntata. Si comincia con l’esterna di Fabio, che anche questa volta è molto toccante. La scorsa volta, quando il modello argentino era andato a fare una sorpresa a Teresa a Ragusa, avevano parlato della madre di lui, cui Fabio è legatissimo. La donna, infatti, essendo separata dal marito, gli ha fatto sia da madre che da padre. Quando Teresa ha detto di volerla conoscere per capire qualcosa di più su di lui, Fabio si è commosso ed ha quasi pianto. Oggi in studio si è scoperto che non ha perso tempo: nella sua esterna, infatti, ha presentato sua madre a Teresa!.Il gesto ha fatto molto piacere alla tronista, visibilmente emozionata. Lei ha preso l’aereo ed p andata a trovarlo a Udine, la città in cui vive; dopo le presentazioni alla “suocera” i due hanno fatto una passeggiata e si sono anche baciati!

Anticipazioni Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano beccato a Salerno con una ragazza e un’altra coppia: forse si trattava di un’uscita a quattro?

Dopo essere stato per diverse puntate il corteggiatore più tenero e palesemente coinvolto da Teresa, nella scorsa puntata abbiamo visto Vincenzo duramente attaccato dalla tronista e dagli opinionisti perché privo di reazioni anche di fronte al bacio tra la ragazza che in teoria gli piace e un suo rivale, Fabio.

In molti iniziavano ad avere dubbi sulla sincerità di Vincenzo, e oggi alla fine è arrivata una segnalazione! Pare che il ragazzo sia stato visto abbracciato a una ragazza per le vie di Salerno. Le foto non si sono viste in studio, e Vincenzo si è giustificato dicendo che lei – di cui non vuole però fare il nome – è una sua amica storica, cui vuole molto bene; per questo l’avrebbe abbracciata. A sorpresa, Teresa afferma però di credere alla segnalazione.

Del resto nell’esterna trasmessa si vede che i due hanno litigato di nuovo: Teresa lo accusa di essere falso e costruito, e gli chiede perché non sia andato via, dal momento che pensa di essere stato usato solo per far ingelosire Salvatore.

Tornati in studio, poi, prende la parola un ragazzo di nome Mattia, il quale dice di sapere per certo che Vincenzo si è lasciato solo due mesi fa, e che viene nel programma solo per divertirsi… che farà dunque Teresa la prossima puntata, lo eliminerà?

Anticipazioni Uomini e Donne su Teresa e Salvatore Di Carlo: la tronista va a trovare il ragazzo in albergo per fargli una sorpresa

Secondo il web sarà lui la scelta di Teresa: stiamo parlando di Salvatore Di Carlo, il corteggiatore più geloso e impulsivo di questo trono. Anche se qualcuno è convinto che finga, il ragazzo si arrabbia davvero moltissimo quando vede Teresa baciare gli altri.

Stavolta, forse per addolcirlo, la tronista gli ha fatto una sorpresa ed è andata a trovarlo in hotel. I due si sono chiariti, hanno parlato e scherzato ma nemmeno questa volta si sono baciati.

L’esterna con Simone, infine, si è svolta per le vie di Milano. Consapevole di essere arrivato tardi, il ragazzo però dice di essere determinato a conquistare la bella tronista!