Anticipazioni Uomini e Donne, le nuove esterne di Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Sharon e lo sgomento di Andrea, visibilmente colpito

Le anticipazioni Uomini e Donne, sulla registrazione di lunedì 8 dicembre 2014, svelano che, Nonostante il trono di Teresa Cilia ed il trono di Jonas, siano tutt’altro che noiosi, anche questa nuova puntata del trono classico registrata, mostra come il trono di Andrea Cerioli sia indubbiamente quello che riserva più colpi di scena, probabilmente anche grazie a Sharon Bergonzi, protagonista indiscussa di questa edizione del programma, che però due puntate fa era andata via. Oggi, a sorpresa, la ragazza invece è presente in studio! Quando Maria De Filippi annuncia che ha chiesto alla redazione di venire in puntata, Andrea fa una faccia molto eloquente e il pubblico è in delirio. Lei e Andrea non si scambiano il bacio sulla guancia di rito, ma nel salutarsi la ragazza gli sussurra qualcosa nell’orecchio… il tronista è strano, agitato e insieme arrabbiato. Sharon prima si scusa con la redazione per i suoi comportamenti (anche se Maria De Filippi cerca di fermarla), poi dice che deve parlare con Andrea, va davanti a lui e si mette in ginocchio. Andrea voleva che si alzasse, ma lei è rimasta così e ha parlato tutto il tempo guardando solo lui, scusandosi per come si è comportata e affermando che lui sa qual è il suo problema (gliel’ha confidato a telecamere spente, dopo l’esterna nel ristorante). La corteggiatrice ribadisce di essere innamorata, nonostante la razionalità che l’ha spinta a non raggiungerlo a Bologna, come Andrea si sarebbe aspettato che facesse (per questo motivo il tronista non crede nel suo innamoramento, anche se Sharon è ferma nell’affermarlo più volte). La ragazza non si ferma nemmeno alla vista di Tina che entra ed esce, arrabbiata e indignata dal suo comportamento.

Anticipazioni Uomini e Donne, il monologo di Sharon e l’imbarazzo di Andrea: i due ballano e la complicità è evidente, nonostante lui sia ancora arrabbiatissimo con la corteggiatrice

Andrea è arrabbiato soprattutto per la dichiarazione ufficiale di Sharon su Facebook, e appare molto imbarazzato dal fatto che la ragazza insista nello stare in ginocchio, parlando senza mai interrompersi nonostante Maria e Tina più volte cerchino di inserirsi. Alla fine dice a Sharon che ne parleranno dopo.

Lei gli chiede di ballare, lui accetta e Valentina per tutta risposta si mette di spalle (ma il tronista nemmeno se ne accorge! Tuttavia, finito il ballo di Sharon e Andrea, la corteggiatrice non ha nemmeno voluto commentare, ma ha chiamato Sharon “signora piagnerella”. Diversamente dal solito, Sharon è rimasta composta nonostante gli attacchi provenissero un po’ da ogni parte, soprattutto dagli opinionisti Gianni e Tina.

A difenderla però c’era Jack (come abbiamo detto più volte, negli ultimi tempi è diventato molto amico di Andrea), che per questo motivo ha anche litigato con Valentina, affermando non solo che Sharon fa così perché è vera, e prova sentimenti, ma persino che Andrea in esterna l’ha baciata solo perché Sharon ormai era andata via.

Anticipazioni Uomini e Donne: il bacio appassionato di Andrea con Valeria

Dopo l’esterna con Valentina, che si veste da Babbo Natale e organizza un flash mob per il tronista, si fa vedere anche l’esterna con la conturbante Valeria, da cui il ragazzo è stato attratto fin dall’inizio. I due si baciano in maniera appassionata, ma Sharon rimane stranamente composta: interrogata da Maria, afferma di non essere nella posizione di parlare (anche Andrea lo ribadisce subito!).

Sempre secondo Sharon, però, è stata lei stessa a dar modo alle altre di andare avanti. A fine puntata, Andrea chiarisce che vedrà Sharon perché le deve fare moltissime domande: avrò bisogno di avere risposte a un sacco di cose, e la corteggiatrice si dovrà preparare – dice – a molti “vaffanculo” da parte sua…