Anticipazioni Uomini e Donne: Le nuove esterne di Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne: resa dei conti tra Sharon e Andrea, il tronista appare ancora molto deluso e distaccato

Le anticipazioni di oggi riguardano quello che si sta rivelando uno dei troni più apprezzati degli ultimi tempi, ovvero quello di Andrea Cerioli. Prima delle feste avevamo lasciato il bel tronista bolognese piuttosto felice per il ritorno di Sharon, ma anche molto seccato e visibilmente ancora arrabbiato con lei. I due si sono visti due volte. La prima volta fuori dagli studi, su una panchina, subito dopo la fine della scorsa registrazione.

In questa occasione lui appare davvero molto freddo e afferma di esserci rimasto troppo male per il suo comportamento. Ora, dice, sta a Sharon farlo ricredere e far sì che le cose tra loro ritornino come erano all’inizio. Tuttavia, come vi avevamo rivelato, l’esterna vera e propria tra i due si è svolta nel paese di Sharon, a Formicola. Quando Andrea arriva la ragazza lo accoglie assieme al sua cane e i due fanno una passeggiata. Ancora si nota che qualcosa non va.

Il ragazzo è molto distaccato, ha un atteggiamento ferito e diffidente come quello di Jonas con le sue due corteggiatrici, e ancora una volta ribadisce di essere rimasto molto scottato da tutta la vicenda. Sharon gli chiede se indossa ancora il suo braccialetto, e Andrea risponde di sì (in realtà non se l’è mai tolto, o perlomeno in puntata abbiamo notato che l’ha sempre portato). Poi le dice che deve fare solo ciò che si sente di fare, e allora Sharon lo prende in parola e si avvicina per baciarlo. Ma Andrea a sorpresa si scansa!

In studio il tronista riceve gli applausi sia di Gianni che di Tina, che notoriamente non vedono di buon occhio la corteggiatrice, accusata di essere troppo infantile e più interessata al suo pubblico che non ad Andrea.

Uomini e Donne news: sarà davvero Valentina Rapisarda la scelta di Andrea Cerioli? Oggi è la corteggiatrice che sembra più vicina al bel bolognese

In studio ci sono ancora strascichi di liti e battibecchi tra Andrea e Sharon, ma poi si passa all’esterna di lui con Valentina, che è molto serena nonostante la ragazza appaia piuttosto piccata per l’atteggiamento del tronista che continua a baciare tutte e che soprattutto ha riaccolto Sharon a braccia aperte. I due chiacchierano molto, scherzano e si stuzzicano, dandosi qualche fugace bacio a stampo.

Ma la cosa finisce lì: non si baciano, e Andrea a sorpresa afferma che la bacerà solo una volta che arriverà la scelta, se lei sarà la sua scelta. Forse il tronista non vuol più far arrabbiare Sharon? Sembrerebbe proprio così, se non fosse che comunque continua a trattare la corteggiatrice con molto distacco, quasi come se le cose tra loro fossero davvero irrimediabili…

Anticipazioni Uomini e Donne: A sorpresa Valeria si elimina

Una delle più grandi sorprese di questa puntata è stata l’auto-eliminazione di Valeria Ancona, la conturbante farmacista siciliana che sembrava entrata nelle grazie del tronista al punto da sedurlo nell’arco di un paio di puntate. A dire il vero si tratta di un’auto-eliminazione quasi dovuta, in quanto Andrea ha fatto chiaramente capire alla ragazza che lei non gli piace più. Il motivo sta nell’ultima esterna, che secondo il tronista è stata molto noiosa.

Valeria è infatti andata a trovare Andrea a Bologna e lui l’ha portata in auto dai suoi amici. Quando sono rimasti soli hanno fatto una passeggiata ma nessuno dei due sembrava avere molto da dire. E infatti in studio Andrea dice che con lei manca il dialogo, non hanno argomenti, non discutono ed è tutto talmente tranquillo che alla fine diventa noioso.

Quindi il bolognese provoca apertamente la corteggiatrice chiedendo al pubblico: “Chi è che pensa che non sono interessato a lei?”. Valeria alza la mano e lui le chiede perché, se la pensa così, stia ancora lì, quindi la ragazza si alza e va via. Tornerà? Noi crediamo di no, ma di certo nelle prossime anticipazione Uomini e Donne lo sapremo!

Lascia un commento