Anticipazioni Uomini e Donne: Le nuove esterne di Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon Bergonzi lascia il programma, Andrea deluso le dice di non tornare

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardano le esterne mostrate durante la registrazione della puntata di oggi, giovedì 4 dicembre. Grandi novità per quanto riguarda il trono di Andrea Cerioli, che come sempre riserva qualche colpo di scena. Anche questa volta, protagonista quasi assoluta è Sharon Bergonzi, che non è presente in puntata perché ha deciso di lasciare la trasmissione! Si avverano dunque le peggiori previsioni delle fans. Si inizia proprio partendo da quanto successo nel corso dell’ultima puntata, quando Sharon ha minacciato di andar via dopo aver visto il bacio del tronista con Valentina. Dopo la puntata, Andrea raggiunge ben due volte Sharon in camerino per farla ragionare, ma la trova intenta a fare le valige e decisa ad andarsene; allora, visibilemente deluso, le dice che se se ne va questa volta, non deve tornare più. Sharon annuisce, lui va via, ma poi (un quarto d’ora dopo) è lei a cambiare idea e a decidere di raggiungerlo… ma Andrea sta lasciandogli studi e non vuole ascoltarla! Una volta in puntata, Maria racconta che l’ex corteggiatrice non è presente, ma che durante la settimana ha mandato al tronista delle rose rosse con un biglietto con su scritto che lo ama. Ha parlato anche della dichiarazione di amore via Facebook in occasione dell’onomastico di Andrea, di cui avevamo scritto domenica scorsa. Il tronista, però, in puntata non sembra molto sconvolto… dunque è finita così, e Sharon non tornerà più in trasmissione? Staremo a vedere. Per ora la ragazza incassa le critiche di Tina e Gianni, che reputano la dichiarazione via Facebook un modo di mostrarsi e di far conoscere a tutti i propri sentimenti, ma a difenderla c’è Rama Lila, sua grande amica.

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sempre più vicini, lei si tatua il suo nome

L’esterna tra Andrea e Valentina invece è andata bene. La ragazza si è tatuata il nome del tronista sul braccio. Un gesto forte, che è piaciuto molto ad Andrea, che le ha detto di apprezzare molto il fatto che lei vada dritta per la sua strada, senza starsi a preoccupare di cosa pensano gli altri. Come sempre l’attrazione fisica tra i due è molto evidente, e alla fine dell’esterna si baciano. Tuttavia in puntata litigano per via dell’esterna del tronista con Valeria, e l’atmosfera in studio si fa decisamente tesa!

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista afferma di essere molto attratto dalla new entry Valeria

L’esterna con la nuova arrivata, Valeria, è probabilmente la più significativa. I due non si baciano, ma parlano di argomenti molto intimi e il tronista confessa che lui potrebbe perdere la testa per una come lei. Parlano anche di Sharon, e Andrea non perde occasione per sottolineare che lui accanto ha bisogno di una donna con carattere…. il suo discorso sembra sottintendere che non è Sharon! Nonostante manchi il bacio, i due si scambiano molte tenerezze, e in studio il tronista ammette di essere attratto moltissimo da Valeria. Il commento di Valentina è lapidario: “Ti devi vergognare!”, dice ad Andrea… e sicuramente, conoscendo il caratterino della ragazza, gliene canterà anche in esterna!