Anticipazioni Uomini e Donne: Le nuove esterne di Jonas Berami

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Jonas Berami non sono molto positive. All’attore spagnolo, infatti, ormai rimane un’unica corteggiatrice, la modella milanese Rama Lila Giustini. Potrebbe sceglierla, se solo lo volesse, ma ancora non si fida di lei e lei del resto non fa nulla per convincerlo di essere la ragazza giusta per lui. Vediamo perché. Si comincia con l’esterna tra Jonas e Noemi, che però si conclude con uno scontro verbale e con Jonas che va via.Il tronista, infatti, si dice molto dispiaciuto del fatto che la scorsa puntata la corteggiatrice abbia avuto parole di apprezzamento nei confronti di Andrea, che l’ha difesa mentre lui la accusava di essere troppo possessiva e gelosa.

Jonas si scusa, ma Noemi pare poco disposta al perdono e così alla fine lui va via. Solo che poi, pensando al fatto che non la vedrà per il resto delle vacanze, torna indietro a salutarla, ma di nuovo i due finiscono col discutere animatamente come anche Teresa e il suo corteggiatore. Anche in studio si nota che la situazione è molto tesa: soprattutto Noemi appare molto cambiata, e infatti dopo qualche minuto si scopre il perché!

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami lascia il trono senza scegliere? Il tronista non è mai parso confuso e indeciso come oggi!

Noemi ha confessato alla redazione di aver voglia di conoscere e corteggiare Andrea, e Jonas lo viene a sapere solo in puntata. Appare sinceramente dispiaciuto – e lo confessa apertamente – e commenta scherzando che a questo punto a lui non resta che andare a corteggiare Sharon Bergonzi.

È la stessa Maria a tirare fuori la questione Andrea: il tronista in settimana ha infatti chiamato la redazione per comunicare loro che la cugina di Noemi (Mia Cellini, ex concorrente del Grande Fratello nella stessa edizione di Andrea, nonché sua amica) quando l’ha chiamato per fargli gli auguri gli ha confidato che a Noemi sta piacendo più lui che Jonas.

Alla fine Andrea tiene Noemi e afferma che parleranno poi in esterna, segno che comunque ci sarà un chiarimento e che la prossima settimana ne sapremo di più. Resterà a corteggiarlo?

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila non convince Jonas nonostante il pubblico lo eserti a sceglierla

Ancora una volta le cose tra Rama Lila e Jonas non vanno benissimo. Nonostante l’esterna di per sé sia piuttosto carina (una festa hawaiana molto divertente dove i due ballano e si divertono), alla fine c’è la solita nota stonata che per l’attore spagnolo costituisce motivo di dubitare del reale interesse della ragazza nei suoi confronti.

A fine esterna, infatti, Rama Lila chiede a Jonas che ore siano. Quando lui le risponde che sono le otto, lei candidamente afferma che è tardi in quanto deve recarsi a lezione in palestra. Ovviamente il tronista ci rimane male ma la sua reazione è meno rabbiosa delle altre volte. Forse si è stufato di discutere sempre delle stesse cose? Ormai per Jonas è rimasta solo Rama Lila, che poi è sempre stata anche la sua preferita, e dunque il pubblico lo esorta a sceglierla.

Ma l’attore non pare affatto convinto. Anzi: è più confuso che mai, tanto che in molti sul web pensano che alla fine non sceglierà nessuna… sarà davvero così?! Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!