Anticipazioni Uomini e Donne: le nuove esterne di Valentina, registrazione del 27 marzo 2015

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina fa una sorpresa a Mariano e tra i due finalmente scatta il tanto atteso primo bacio!

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano le esterne di Valentina Dallari fatte vedere nella puntata del trono classico registrata oggi 27 marzo 2015 sono decisamente interessanti perché gli equilibri in trasmissione appaiono completamente cambiati. Si comincia col fare vedere il post-puntata precedente, quando Valentina raggiunge Gianluca in camerino e lo rimprovera aspramente perché non vede il suo interesse, lui non fa nulla per dimostrarle che lei le piace davvero. A questo punto, dice, preferisce le esagerazioni di Mariano, che almeno fa qualcosa. Ma il corteggiatore non ci sta e i due si lasciano molto male; in studio, Gianni si ritrova d’accordo con Valentina: lui, infatti, l’interesse di Gianluca non l’ha mai visto!

Anticipazioni Uomini e Donne: ma Mariano non è l’unico corteggiatore baciato dalla tronista. C’è anche Andrea, col quale però in puntata scoppia la polemica

Si passa dunque a mostrare la prima esterna, quella con Mariano. Valentina ha organizzato per lui una sorta di caccia la tesoro che culmina nel parco della sua città dove l’esterna a sorpresa di Mariano di un paio di settimane fa era stata interrotta da Gianluca. Ovviamente la cosa fa molto piacere al corteggiatore, i due fanno pace, si ripromettono di ricominciare da lì e abbracciandosi… arriva il tanto atteso bacio! Il bacio ovviamente suscita la disapprovazione dei corteggiatori in studio, soprattutto di Andrea, che chiede alla tronista lui a questo punto come dovrebbe reagire. Maria interviene dicendo che la frase di Andrea è comprensibile solo alla luce della loro esterna, che viene subito mandata in onda. Valentina e Andrea si recano insieme in uno studio di tatuaggi per prenotare il loro prossimo tatoo, poi, una volta usciti, si scambiano tenerezze, si abbracciano, lui alza il cappuccio e… sembra proprio che là sotto i due si siano scambiati quanto meno un bacio a stampo!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca accusato di fare ben poco per mostrare a Valentina il proprio interesse, il corteggiatore esce dallo studio non appena vede i baci con gli altri

La reazione di Mariano non si fa attendere. Arrabbiatissimo, il corteggiatore partenopeo fa notare come solo un paio di giorni prima Valentina gli abbia detto “ricominciamo”… vorrebbe ricominciare così, si chiede? Subito dopo si scopre però che Andrea durante l’esterna già sapeva che probabilmente Mariano e Valentina si erano già baciati – la notizia si era diffusa sul web in quanto c’erano dei testimoni, gente che si trovava a passare lì nei dintorni del parco dove i due stavano registrano – e la tronista lo attacca con forza: perché non glielo ha detto? Valentina accusa inoltre Andrea di essere un calcolatore e di provare scarso interesse per lei, ma lui non demorde, e anzi continua a essere arrabbiato con lei.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’abbandono di Gennaro, che capisce di non essere tra i preferiti

A questo punto Gennaro si alza e annuncia di aver deciso di autoeliminarsi: ha capito di non interessare alla bella tronista bolognese e soprattutto non approva il suo comportamento. Secondo Fabio Colloricchio, la ragazza dovrebbe andare a riprenderlo perché è un bravo ragazzo, e questo intervento gli vale l’approvazione di Gianni, che per la prima volta lo abbraccia.

Anche Gianluca è andato via, si trova nei camerini; Valentina vorrebbe raggiungerlo e riceve il permesso di farlo, mentre Andrea è sempre più arrabbiato. E a questo punto, vista la situazione esplosiva, non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per capire come andrà a finire e sulle nuove  esterne di Amedeo!