Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia, finalmente emerge tutta la verità

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno preso in giro tutti, ma alla fine il tronista ha tradito anche la sua complice

Un colpo di scena dietro l’altro: le anticipazioni Uomini e Donne che vi diamo quotidianamente faticano a stare dietro a quello che sta succedendo in questa settimana e che ha sconvolto il pubblico del programma, soprattutto i fans di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, quei telespettatori che avrebbero voluto vedere il tronista emiliano assieme alla giovane e bella studentessa marchigiana. Dopo la registrazione del trono classico di lunedì scorso, 14 marzo 2016, è successo praticamente di tutto e di più, e l’ultimo colpo di scena è di quelli che fanno rabbrividire… per la vergogna che dovrebbero provare i protagonisti di questa storia!

Anticipazioni Uomini e Donne: Lucas e Giulia, l’accordo segreto e le bugie

Ricapitolando: dopo la registrazione di lunedì scorso, 14 marzo, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali hanno ammesso di sentirsi in segreto ormai da un mese circa (tuttavia – e questo è importante – in questo periodo non si sarebbero mai visti), e di essersi messi d’accordo per la scelta.

La scelta era dunque Giulia. La corteggiatrice – pur si assecondare il tronista, il quale le aveva chiesto di concedergli un mese in più di trono per poter guadagnare di più – accettava passivamente persino i baci di Lucas con Karolina, che a questo punto appaiono solo un mero depistaggio.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: dal grande amore alla rottura… in soli tre giorni!

Lucas e Giulia hanno quindi deciso di uscire insieme dal programma e le loro pagine ufficiali hanno dato l’annuncio della nascita di una grande amore, seppur non con la scelta classica. Il tronista e la corteggiatrice stanno dunque insieme, finalmente liberi di amarsi alla luce del sole?! Qui viene il bello… NO!

Nella giornata di ieri, infatti, dalle parole di alcune amiche della Carnevali (a quanto pare autorizzate a parlare dalla stessa Giulia) è emerso che Lucas Peracchi avrebbe preso in giro anche la ragazza, mollandola subito dopo che la redazione Uomini e Donne ha scoperto tutto quanto.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ammissione dello staff di Giulia Carnevali

Giulia, infatti, aveva eliminato dal suo account personale Instagram tutte le foto che in qualche modo riconducevano a Lucas, e i sospetti sono cominciati proprio lì. Dopo le parole delle amiche della ragazza, è arrivata anche la conferma della pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice, che ha cancellato il post precedente – quello del grande amore, che annunciava come Lucas e Giulia si fossero innamorati e messi d’accordo per continuare la farsa nonostante ciò – e l’ha sostituito con quest’altro, molto eloquente:

“Ci state facendo molte domande riguardo a ciò che sta succedendo. L’unica cosa certa che possiamo dirvi ora è che Giulia e Lucas dopo la scorsa registrazione sono stati messi alle strette dalla redazione e hanno confessato che si sentivano da giorni! Ma la storia non è andata a finire molto bene perché i due ragazzi avevano interessi differenti! È un periodo parecchio difficile e stressante sappiamo che siete curiosi, ma col tempo avrete modo di sapere meglio quello che sta succedendo. Buonanotte. Staff”.

Noi siamo sconvolti! E voi? Presto vi daremo altre anticipazioni Uomini e Donne sulla vicenda!

Lascia un commento