Anticipazioni Uomini e Donne: mancano pochissime ore alla scelta di Teresa Cilia! Come la stanno vivendo i protagonisti?

Anticipazioni Uomini e Donne, il giorno della verità è arrivato: tra qualche ora Teresa sceglierà chi conoscere fuori dalla trasmissione

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono molto attese dal pubblico che segue assiduamente la trasmissione. Oggi, infatti, tra appena qualche ora, verrà registrata una nuova puntata del trono classico: non una puntata qualunque, bensì la puntata in cui anche Teresa, seguendo a ruota l’ex collega di trono Jonas Berami, farà la sua scelta, uscendo dal programma assieme a Salvatore Di Carlo o a Fabio Colloricchio. Se l’attesa dei fans di questo trono – moltissimi – è alle stelle, possiamo immaginare quanto saranno tesi i diretti interessati! Se Fabio Colloricchio ancora non ha scritto né postato nulla direttamente (a scrivere per lui ci pensano le fedeli admin della pagina ufficiale Facebook), Salvatore Di Carlo qualche ora fa ha lasciato un post su Instagram in cui ringraziava tutti i fans per il sostegno ricevuto nel corso di questi cinque mesi, affermando di essere un ragazzo normalissimo, cosa che ha cercato di essere anche in televisione; uno di noi, insomma. Anche Teresa come Fabio preferisce restare in silenzio, tuttavia da ieri sulla sua pagina Facebook sono state pubblicate diverse foto che la ritraggono assieme a due delle sue migliori amiche che l’hanno accompagnata in quest’ultima trasferta romana.

Le tre ragazze sono immortalate prima in aeroporto, in procinto di partire per la Capitale, poi a cena, ieri sera, e infine oggi nell’ascensore dell’hotel in cui soggiornano. Nonostante si sforzi di mantenere un’immagine tranquilla, Teresa è parecchio teso: lo si nota dai lineamenti del viso, solo apparentemente distesi, e dal sorriso che non compare mai sulle sue labbra. È solo preoccupata di ricevere un no, oppure la sua è una scelta incerta, dettata dalle circostanze più che da una reale volontà?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’attesa cresce e Teresa si fa tranquillizzare da due sue carissime amiche che l’hanno accompagnata a Roma

Come sappiamo, una settimana fa, subito dopo la registrazione dell’ultima puntata che abbiamo visto in onda ieri pomeriggio, Teresa era abbastanza in crisi. In trasmissione aveva anche pianto, rimanendo male per le parole di Fabio (“O scegli oggi, o me ne vado”, le aveva intimato il corteggiatore dopo aver visto il bacio appassionato con il rivale Salvatore), ma soprattutto per le parole dello stesso Salvatore, il qualche aveva dichiarato che le avrebbe risposto di no se avesse visto un altro bacio con Fabio. Nei giorni dopo, tuttavia, qualcosa deve essere successo.

Da preoccupata, dubbiosa e fortemente indecisa che era apparsa in puntata, Teresa si è improvvisamente rasserenata: lo si evinceva dagli status postati sulla pagina Facebook, da cui traspariva una ritrovata serenità…. Forse è successo qualcosa di bello e importante in esterna con uno dei due corteggiatori? Qualcosa che le ha fatto capire senza ombra di dubbio qual è la scelta giusta da fare? Noi pensiamo proprio di sì!

Anticipazioni Uomini e Donne: chi sarà il futuro fidanzato della bella tronista siciliana, Salvatore Di Carlo o Fabio Colloricchio?

Solo oggi, tuttavia, avremo una risposta a tutte queste domande, e sapremo se davvero il cuore della tronista ha sempre battuto per Salvatore – come fin dall’inizio sostengono le sue fans – o se invece nel corso di questi cinque mesi il bel ballerino argentino, Fabio, è riuscito a conquistarla fin nel profondo, convincendola a metterci il cuore oltre all’innegabile passione fisica evidente da subito. Come sempre noi seguiremo in esclusiva la registrazione e vi daremo subito tutte le anticipazioni Uomini e Donne relative alla scelta di Teresa!