Anticipazioni Uomini e Donne: nelle prossima registrazione la presentazione del nuovo tronista?

I gossip si succedono frenetici perché a quanto sembra la redazione Uomini e Donne avrebbe già scelto il successore di Amedeo Barbato

Le anticipazioni Uomini e Donne attendono con ansia il nome di chi occuperà il posto lasciato vuoto da Amedeo Barbato, l’ex tronista che ha scelto la corteggiatrice Sophia Galazzo e attualmente vive una storia con lei. La prima puntata di Uomini e Donne 2015/2016 del nuovo anno non è ancora andata in onda: verrà trasmessa lunedì 11 gennaio su Canale 5, sempre al solito orario, le 15.45, quando finalmente potremo vedere il televisore le immagini della scelta di Amedeo. Ma la puntata di lunedì sarà importante anche per un altro motivo…

Stando infatti a rumors provenienti da ambienti molto vicini alla redazione Uomini e Donne, pare che il nome del prossimo nuovo tronista già ci sia – anche se ovviamente è ancora top-secret – ma la sua presentazione dipende proprio dagli ascolti che registrerà la prima puntata del 2016 della trasmissione di Maria De Filippi. Vi spieghiamo meglio: se, come purtroppo sembra, la nuova puntata otterrà gli stessi ascolti (pessimi) del dicembre 2015 (e in verità anche di novembre), la presentazione del nuovo tronista potrebbe avvenire già nella prossima registrazione.

A quanto pare, infatti, in tal caso si renderebbe necessario alimentare ulteriormente il trono blu di Lucas Peracchi, che nonostante sia stato avviato da un po’ purtroppo non riesce ancora a decollare davvero. Il bacio dato dal tronista a Valentina, la corteggiatrice che finora lo intriga di più di tutte, smuoverà gli ascolti? Noi lo speriamo, ma se così non fosse sappiate che lo staff di Maria De Filippi ha in serbo una sorpresa: il nuovo tronista, infatti, pare sia un ex corteggiatore molto conosciuto e amato!

I nomi che si rincorrono più di frequente sono ovviamente quelli di Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro, con grande vantaggio del bel napoletano, che davvero porterebbe una ventata d’aria fresca a troni troppo statici, che non riescono ad appassionare anche perché nessuno sembra metterci cuore e passione come i tronisti e i corteggiatori dello scorso anno… Siete d’accordo con noi? E soprattutto, che nome vi piacerebbe vedere come nuovo tronista tra le anticipazioni Uomini e Donne?

Lascia un commento