Anticipazioni Uomini e Donne: Nuove esterne di Andrea Cerioli

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon e Valentina si eliminano, Andrea accetta il corteggiamento di Noemi

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Andrea Cerioli non sono delle più positive per i fans delle due corteggiatrici “storiche”, quelle cioè che da più tempo si contendono il cuore dell’ex gieffino, ossia Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Entrambe le ragazze, infatti, si sono autoeliminate dinanzi alle parole e alle provocazioni del tronista. Ma andiamo per ordine e vediamo cos’è successo durante la puntata registrata oggi 7 gennaio. La prima esterna che è stata mostrata è quella con Noemi: in realtà si scopre presto che l’esterna non è solo una, ma ben due. La prima volta Andrea e l’ex corteggiatrice di Jonas si vedono in una stanza per parlare. Lui infatti vuole che lei gli spieghi perché ha deciso di passare a corteggiarlo dopo le numerose esterne e i baci appassionati scambiati con l’attore spagnolo. Noemi afferma che la sua decisione deriva dalla voglia di avere accanto un uomo con cui poter parlare, confrontarsi e all’occorrenza discutere, tutte cose che invece con Jonas non riusciva a fare.  In tal senso, le sue parole sono piuttosto chiare: “Non voglio essere la seconda scelta di nessuno, con Jonas non posso avere un confronto, non riesco a parlare”, dice Noemi. Dopo questa prima esterna di chiarimento, la corteggiatrice decide di organizzarne un’altra di propria iniziativa. Anche questa va decisamente bene, visto che quando Andrea le domanda come mai ha fatto una cosa del genere e lei risponde che aveva voglia di vederlo, lui sembrava decisamente compiaciuto. Anche Noemi appariva molto imbarazzata, e in genere il suo atteggiamento era quello tipico di una ragazza che si emoziona davanti all’uomo che le piace, come si comporta Teresa Cilia durante l’esterna con Salvatore Di Carlo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea offende velatamente Valentina, lei si alza e va via

Raramente Maria De Filippi si esprime, ma quando lo fa, lo fa sempre con cognizione di causa. Dopo che sono andate in onda le esterne di Noemi, infatti, la presentatrice si rivolge a Valentina e senza andate troppo per il sottile, con pazienza e razionalità, le fa capire che ad Andrea lei non piace abbastanza. Se ha un orgoglio e soprattutto del carattere, dunque, dovrebbe andare via.

Non lo dice chiaramente, ma tutti in studio lo capiscono e sono d’accordo con la De Filippi. Ne conviene anche Valentina, che però afferma: “Non me ne vado perché non ho la forza, ho fatto l’esterna con la febbre e lui non fa mai niente per me”. A ciò si aggiunge il fatto che il tronista non si è nemmeno preso la briga di organizzare un’esterna per loro due; si giustifica dicendo che non ha avuto tempo, e quando Jack domanda “Cosa la tieni a fare Valentina?”, risponde semplicemente “Così”. Finalmente ecco la goccia che fa traboccare il vaso: Valentina si alza e abbandona lo studio!

Anticipazioni Uomini e Donne: baci tra Sharon e Andrea, in puntata il tronista ribadisce di essere confuso e di non sapere se le piace. La corteggiatrice si alza, manda a quel paese Andrea e va via

Come vi avevamo anticipato, l’esterna con Sharon si svolge al parco giochi Rainbow Magicland e comincia con la solita litigata in cui Andrea accusa la ragazza di cambiare troppo spesso carattere. Secondo lui, loro due al di fuori della trasmissione durerebbero pochissimo per molti motivi, tra cui la distanza. Nonostante ciò arriva il bacio che però il tronista in studio minimizza, affermando che è stato “solo un bacio”.

Sharon, che invece l’aveva definito importante, ci rimane malissimo, ancor di più quando Andrea ribadisce di non sapere ancora chi è che gli piace di più sia di fisico che di testa. A questo punto, attaccata anche da Gianni e Tina, che come sempre l’accusano di falsità, Sharon non ce la fa più e dopo aver mandato “affanculo” Andrea esce dallo studio. Tornerà? Per saperlo dovremo attendere nuove anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento