Anticipazioni Uomini e Donne: Nuove esterne di Jonas Berami

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas ancora non si decide a scegliere Rama Lila, lei ci rimane male e i due litigano

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Jonas Berami oggi sono prive della storica rivale di Rama Lila, Noemi Piarulli, che come sappiamo è passata a corteggiare Andrea. Jonas non l’ha cercata per avere spiegazioni, né lei ha avuto alcun ripensamento. La prima esterna che viene mandata in onda, dunque, è quella tra l’attore spagnolo e Rama Lila. I due si vedono su un prato, si mettono sotto un piumone e si fanno un po’ di coccole prima che il discorso inevitabilmente vada alla scelta che ancora non arriva.

Rama Lila non capisce perché il tronista esiti tanto a uscire dallo studio assieme a lei, e lui come sempre risponde che manca la fiducia, ha paura che lei si stanchi subito e che confonda l’amore con la semplice attrazione. Appare anche piuttosto annoiato dalle pretese della corteggiatrice, e quando lei dice “Sceglimi”, lui continua a rispondere che attende ancora delle dimostrazioni. Rama Lila ha un attimo di cedimento e le cade qualche lacrima quando gli fa presente che in queste cose bisognerebbe dar retta al cuore, ai sentimenti, non alla ragione come fa lui. Subito dopo l’esterne di Jonas Berami, si fa spazio alle nuove esterne di Teresa Cilia.

Anticipazioni Uomini e Donne: infuriato, Jonas esce dallo studio e Rama Lila lo rincorre, ma non riescono ancora a chiarire

La discussione si sposta in studio, dove il tronista continua a insistere sul fatto che Rama Lila non l‘ha mai davvero corteggiato: piuttosto finora è stato il contrario, è stato sempre lui a farlo, andandole incontro. L’attore fa un discorso serio in cui dice che lui vorrebbe tantissimo lasciare lo studio innamorato perso della ragazza che sceglierà, tuttavia Rama Lila per lui continua a non fare nulla o quasi.

Lei replica che lui non la capisce, che quando si comporta male o appare menefreghista in realtà è solo perché non vuol lasciar trasparire quanto rimane male dinanzi a certi atteggiamenti del tronista. Tuttavia, mentre Jonas ha un’espressione grave e quando parla appare combattuto, Rama Lila sorride e a un certo punto ridacchia, facendolo innervosire.

A questo punto il tronista esce dallo studio arrabbiato e lei lo segue per cercare di calmarlo. Non ci riesce, quindi si spazientisce anche lei e torna a sedersi in studio. Alla fine di questa litigata ce l’hanno l’uno con l’altra.

Uomini e Donne anticipazioni: Jonas bacia Giulia in esterna e per lui arrivano nuove corteggiatrici

Dopo la lite durante, viene fatta vedere l’esterna di Jonas con Giulia, una ragazza arrivata da poco che però sembra già piacergli molto. I due fanno la spesa e cucinano insieme come due fidanzatini, quindi si baciano. Rama Lila ci rimane male ma come al solito non ha una reazione eclatante.

È Maria De Filippi a spiegarle ancora una volta che il tronista non si fida di lei, teme che sia una ragazza volubile presa più dal contesto che da lui. A sorpresa, poi, per Jonas vengono annunciate tre nuove corteggiatrici. Per una volta Rama prende una posizione netta e afferma che se lui le tiene, lei va via.

L’attore replica che non gli piacciono i ricatti, dunque la corteggiatrice ricorre a rimedi estremi, si siede in braccio a Jonas e accoglie lei le nuove arrivate prendendosi le loro rose. Per sapere come andranno le loro esterne,possiamo vedere le nuove anticipazioni Uomini e Donne 7 gennaio 2014!