Anticipazioni Uomini e Donne: Nuove esterne di Teresa Cilia

Anticipazioni Uomini e Donne: Rissa sfiorata tra Salvatore e Fabio, che minaccia di andarsene

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano il trono della siciliana Teresa Cilia, che dopo l’autoeliminazione di Vincenzo Lucignano deve capire chi tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio potrà essere la sua scelta. La puntata che si è registrata oggi 7 gennaio è stata piuttosto turbolenta per la bella tronista, che è entrata in studio visibilmente triste e frastornata, quasi completamente struccata, come se avesse pianto. Ha fatto l’esterna anche con Fabio, tuttavia com’era prevedibile le cose tra i due non sono andate molto bene. Anche se quando si sono visti si sono salutati con un forte abbraccio, il corteggiatore è ancora arrabbiato per la sorpresa che Teresa ha fatto al rivale Salvo. Per tutta la durata dell’esterna si dimostra scostante e accoglie la ragazza in una stanza vuota che simboleggia metaforicamente la loro situazione di stallo. Fabio, infatti, è convinto che se Salvatore farà qualcosa per lei, Teresa sceglierà senz’altro il bel portiere dagli occhi azzurri; viceversa potrebbe anche scegliere lui, ma sarebbe probabilemente una scelta di ripiego. Mentre Andrea Cerioli è molto indeciso sulla sua scelta.

Ma l’argentino non è l’unico ad avere dei dubbi. Anche Teresa non si fida di lui, ritiene che farle conoscere sua madre sia stata una mossa troppo precoce, azzardata, che potrebbe anche nascondere un secondo fine, ovvero recuperare la sua fiducia. La discussione intrapresa in esterna prosegui in studio, gli animi si riscaldano e inevitabilmente si intromette anche Salvatore, che appare molto innervosito. Durante l’eterne di Teresa Cilia, il tronista spagnolo, Jonas Berami durante la registrazione pensa alle sue tre nuove corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore e Fabio vengono quasi alle mani, a dividerli sono Gianni e Jack

Secondo il portiere siciliano, Fabio è molto bravo a “girare le frittate”: evidentemente, dice, si è dimenticato di tutte le belle parole e le promesse fatte a Teresa quando cercava di convincerla della propria buona fede dopo che in studio era arrivata la segnalazione che vedeva coinvolto anche Manfredi Ferlicchia.

La situazione tra i due si fa incandescente, volano parole grosso e a un certo punto Salvatore tira in ballo il padre di Fabio, che come sappiamo tempo fa scrisse sul profilo pubblico di Teresa Cilia. Nel sentir nominare il padre, Fabio per la prima volta perde decisamente le staffe e urla: “Non mettere in mezzo mio padre che ti spacco la faccia…”.

Salvatore non accetta la provocazione e si alza facendo qualche passo nella direzione del rivale. Per fortuna a dividere i due ci pensano Andrea e Gianni, ma in studio continua a tirare una brutta aria.

Anticipazioni Uomini e donne: gita sulla neve per Teresa e Salvatore, tante coccole e tenerezze, ma il corteggiatore non bacia

L’esterna di Salvatore e Teresa è molto bella, tuttavia il bacio tanto atteso dai fans non arriva ed è ormai impossibile non chiedersi il perché. La coppia fa una gita sulla neve, si abbraccia e si scambia coccole a non finire, con Teresa che in tutti i modi sembra cercare il bacio di Salvo… ma questo non arriva, e la tronista afferma che lui sta cercando scuse per non baciarla. Fosse perché il suo sarà un no?

Fabio però soffre lo stesso l’esterna e l’intimità che si è creata tra Teresa e Salvo, così esce dallo studio seguito dalla ragazza, che cerca di convincerlo a rientrare. Ci riesce, però fa arrabbiare Salvatore. Quando la puntata finisce gli animi sono ancora molto surriscaldati… staremo a vedere cosa succede nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!