Anticipazioni Uomini e Donne nuovi tronisti: Germana Meli e Laura Forgia e Fabio Colloricchio?

Anticipazioni Uomini e Donne: Laura Forgia e Germana Meli le nuove tronista al posto di Teresa Cilia? Torna a farsi strada l’ipotesi di un trono (quasi) interamente femminile

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi riguardano il prossimo trono, che stando alle indiscrezioni potrebbe essere più femminile che maschile. Il pubblico della trasmissione certamente ricorderà che l’hanno scorso l’unica tronista fu Anna Munafò, presente in trasmissione da settembre a febbraio, quando andò via scegliendo Emanuale Trimarchi. Successivamente ci fu il trono di Marco Fantini e Luca Viganò, esclusivamente maschile. Quest’anno, invece, dopo il successo di Teresa Cilia, la redazione sembra intenzionata a replicare. Da diverse settimane in tutta Italia ma soprattutto a Roma, presso gli studi Elios, sono in corso i provini di centinaia di ragazzi provenienti un po’ da tutte le regioni. Sicuramente non si tratta dei provini per scegliere i nuovi tronisti, in quanto questi vengono scelti direttamente da Maria De Filippi, che come sappiamo sta attingendo sempre più spesso dall’enorme serbatoio costituito dal mondo dello spettacolo.

Sia Andrea Cerioli che Jonas Berami, infatti, non erano sconosciuti al grande pubblico delle anticipazioni uomini e donne: il primo aveva partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello, il secondo era celebre come Juan del Segreto, la popolare soap spagnola trasmessa su Canale 5. I provini che hanno visto centinaia di ragazzi in coda erano evidentemente destinati a scegliere nuovi corteggiatori per le troniste che presto potrebbero sedersi sulle sedie rosse più ambite della televisione italiana. Ma chi saranno questa troniste?

Anticipazioni Uomini e Donne: qualora non fosse la scelta di Teresa, Fabio Colloricchio attualmente è il più gettonato come nuovo tronista. Accanto a lui due donne

Due sono i nomi che circolano con più insistenza: quello di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tommaso Scala (che gli preferì Flavia Fiadone), e Laura Forgia, biondissima professoressa dell’eredità. Entrambe le ragazze hanno in comune la partecipazione alla trasmissione estiva Temptation Island in veste di tentatrici. Mentre Germana è rimasta un po’ nell’ombra, non avendo intrecciato alcuna relazione significativa con nessuno dei fidanzati presenti nel villaggio, Laura è stata una delle grandi protagoniste del programma: il suo flirt con Gabriele Caiazzo, infatti, ha determinato la rottura della storia con la storica fidanzata Carbone. Sexy e conturbante, Laura non sarebbe la prima show-girl a occupare la sedia rossa di Uomini e Donne: prima di lei toccò a Giulia Montanarini, cui la accomuna un curriculum molto simile come valletta e modella.

Come sappiamo dalle nostre anticipazioni uomini e donne, per partecipare al programma, la soubrette dovrebbe però abbandonare il ruolo di professoressa dell’Eredità, quiz di Rai Uno. Più giovane e impulsiva, Germana ha un carattere molto simile a quello di Teresa Cilia, dunque potrebbe creare dinamiche molto interessanti per il pubblico. Assieme a loro potrebbe esserci Fabio Colloricchio, unico tronista maschile, che seguirebbe così le fortunate orme di Marco Fantini. E chissà che anche lui non riesca a trovare il vero amore!

Anticipazioni Uomini e Donne: la passione di Maria De Filippi per Salvatore Di Carlo dovrà arrendersi dinanzi alla scelta di Teresa?

In questi mesi a nessuno è sfuggita la grande simpatica che Maria De Filippi nutre nei confronti di Salvatore Di Carlo. In puntata la conduttrice ride alle sue battute e non di rado sembra quasi difenderlo, spiegando in parole comprensibili i suo contorti pensieri. Se non fosse quasi certamente la scelta di Teresa Cilia, il suo posto sul trono sarebbe ancora più scontato di quello del rivale Fabio Colloricchio, che non gode dello stesso credito da parte della De Filippi (pur compensando ampiamente con Tina, che stravede per lui).

Ovviamente c’è sempre la possibilità che il corteggiatore dica di no ed esca dal programma da single… tutto può essere, dal momento che le anticipazioni Uomini e Donne riservano sempre nuove sorprese e colpi di scena inaspettati!