Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo tronista in arrivo, ecco le prove!

Sarebbe Andrea Melchiorre il favorito della redazione di Uomini e Donne, per lui i casting delle nuove corteggiatrici

Ebbene sì, cari lettori delle anticipazioni Uomini e Donne, questa volta sembra proprio che ci siamo! Pare che sia solo questione di puntate, se non la prossima, la successiva: il trono di Lucas Peracchi stenta a decollare dopo diversi mesi in cui si è fatto di tutto per fargli spiccare il volo, e la voglia del tronista di innamorarsi è pari a zero… Che fare, dunque, se non chiamare un nuovo tronista? Non uno qualunque, bensì un volto noto e molto apprezzato dal pubblico di Maria De Filippi, che ha avuto di rivalutarlo molto dopo il trono e la fine della storia con la tronista che l’aveva scelto, ovvero Valentina Dallari

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono di Lucas è in crisi, il nuovo tronista arriverà a breve

Come avrete certamente capito, stiamo parlando di Andrea Melchiorre, bellissimo ex corteggiatore romano che dopo il trono ha cominciato una solida carriera di blogger, stilisti e fashion blogger di tutto rispetto. Le sue creazioni, i suoi social Instagram e Facebook sono seguitissimi, e Andrea è stato molto apprezzato (tra l’altro anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari) per come ha reagito e gestito la fine del rapporto con Valentina Dallari.

Uomini e Donne Anticipazioni: Andrea Melchiorre single e imprenditore lanciatissimo

Quando la storia con l’ex tronista bolognese è finita, Andrea ha cercato di tenersi per quanto possibile lontano dal gossip e dai rumors, incanalando la rabbia in un progetto positivo come quello di creare una sua linea di abbigliamento che vende in negozi accuratamente selezionati. L’ex commesso romano in questi mesi è stato in disparte, lontano dal gossip e dalle news Uomini e Donne, ma non per questo è stato dimenticato… anzi!

Anticipazioni Uomini e Donne: negli ultimi tempi, sono stati intensificati i provini per le nuove corteggiatrici

Oltre ai suoi fedelissimi fans, si vocifera che il Melchiorre in questi mesi sia stato tenuto costantemente d’occhio anche dalla redazione e dagli autori del trono classico di Maria De Filippi, i quali avrebbero voluto metterlo sul trono già a settembre.

Allora, però, il corteggiatore non aveva ancora smaltito la delusione vissuta con la Dallari. Ora però è prontissimo, sentimentalmente libero e già in carriera… cosa chiedere di meglio?! Tanto più che ultimamente sono stati intensificati i provini per nuove corteggiatrici, e chissà che lui e Lucas Peracchi non si ritrovino a contendersi la stessa ragazza! Vi piacerebbe? Appuntamento a presto con altre anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento