Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  592

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 ottobre 2015: trono classico!

Nuove anticipazioni di Uomini e Donn sul trono di oggi: saranno i tronisti allietare il pomeriggio su Canale 5!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 ottobre 2015: trono classico!

Nuove anticipazioni di Uomini e Donn sul trono di oggi: saranno i tronisti allietare il pomeriggio su Canale 5!


Non smetteranno di sorprenderci nemmeno oggi le anticipazioni Uomini e Donne che andranno a focalizzare la nostra attenzione sulla puntata che ci sorprenderà martedì 20 ottobre 2015 alle ore 13,40. Sarà la volta del trono classico oppure del trono over? Chi allieterà il salottino di Maria De Filippi oggi? Stando alle ultimissime indiscrezioni, sappiamo che Gemma e Tina litigheranno ancora e Paolo G. pare chiuderà la frequentazione con la dama torinese. Sul fronte trono classico, invece, sappiamo che Amedeo ribadirà che la sua preferita sia Melissa e ciò farà indignare non poco Sophia, mentre l’esterna tra Laura e Gianmarco provocherà dissapori in Loretta che se ne andrà…

Oggi, martedì 20 ottobre 2015 il TRONO CLASSICO!!!

Partiamo dalle vicende inerenti al trono over. Tina Cipollari oggi ci sorprenderà con un look tutto nuovo: capelli biondi lunghi con frangia. Secondo Gemma si sia vestita in questo modo per ironizzare su di lei. La dama torinese affermerà di essere molto contenta di aver conosciuto Paolo G. che da quando è entrato nella sua vita le ha fatto ritornare il sorriso. Qualcosa, però, farà scaldare gli animi quando Paolo G. avrà da ridire sulla gente presente in studio, puntualizzando che siano volgari e di basso livello.

Giorgio replicherà dicendo che Paolo G, proprio la settimana scorsa, avrebbe affermato che non avrebbe più voluto frequentare Gemma! Intanto Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra Anna e Giorgio che a Gemma apparirà finta e costruita! Paolo G. intanto affermerà di non avere interesse per nessuna delle signore del trono over e partirà poi il teatrino di Tina che quando Giorgio affermerà che con Gemma scoccò subito la scintilla che diede inizio alla loro relazione, Tina , essendo una bionda, cercherà di sedurlo!


Per quanto riguarda le vicende legate al trono classico, sappiamo che Amedeo entrerà in studio con una lavagna, grazie alla quale esprimerà le sue preferenze. Dirà che Melissa è la ragazza che porterebbe ad una serata di gala; Martina, invece, quella che presenterebbe alla madre e Sophia quella con cui vorrebbe condividere la vita di tutti i giorni. Sophia in esterna si rifiuterà di baciare Amedeo e forse per il fatto che prima l’abbia baciata e poi abbia espresso apprezzamenti su Melissa. Amedeo, inoltre, nella sua classifica, non ha nominato Rossana e molto probabilmente perché non si fidi di lei, dato tutto quello che è accaduto con Gianmarco.

Passiamo proprio all’ex di Aurora Betti. Sappiamo che a domanda precisa di Maria De Filippi, il nostro Valenza affermerà che la sua corteggiatrice preferita sia Laura e la sua affermazione provocherà un certo rumore, tanto che Loretta, in lacrime e dopo aver visto il bacio che i due si sono scambiati in una bellissima esterna al mare, preferirà alzarsi dalla sedia ed uscire. Intanto Maria proporrà ad Amedeo di tirare le somme, dopo aver visto i baci che il tronista ha dato in esterna, come trapelato dall’ultima registrazione del trono classico, a Melissa e Martina!

Non esitate a ripassare sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Uomini e Donne e chissà domani, mercoledì 21 ottobre 2015, se sarà la volta del trono classico o del trono over!