Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  438

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 settembre 2015: trono classico o trono over?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne di oggi: dame e cavalieri? Oppure le esterne dei nuovi tronisti?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 21 settembre 2015: trono classico o trono over?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne di oggi: dame e cavalieri? Oppure le esterne dei nuovi tronisti?


Si aprono con un interrogativo le anticipazioni Uomini e Donne oggi che, in questo lunedì 21 Settembre 2015, andranno a riguardare la puntata che alle ore 14:45 sarà pronta ad allietarci su Canale 5. Andrà in onda il trono Classico? In questo caso conosceremo le prime esterne realizzate dai nostri già amati Silvia, Amedeo e Gianmarco e siamo sicuri che gli ingredienti di questo nuovo appuntamento con l’emotional show di Maria De Filippi saranno litigi, battibecchi, effusioni e perché no! Anche qualche primo bacio, segno inequivocabile di una già forte attrazione. Ma passiamo al trono Over. In tal caso, scopriremo i prossimi risvolti della love-story Gemma e Giorgio che e’ sì arrivata al capolinea, ma non è detto che non ci sia più nulla da dire!

E oggi lunedì 21 Settembre 2015 su Canale 5 alle ore 14:45 andrà in onda il TRONO CLASSICO!!!

Trono Classico? Benissimo, allora dovete sapere che le bella Silvia Raffaele bacerà un corteggiatore e chiuderà la conoscenza con alcuni loro, portando la storica opinionista, Tina Cipollari, ad affermare che il trono della ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio sarà piuttosto breve. Eliminerà anche Miguel, con il quale la nostra amata Tina aveva familiarizzato durante le puntate scorse, preferendo ballare con il nuovo arrivato anziché con l’ormai impegnato Fabio ( ospite in studio con la sua Nicole) ! Silvia, inoltre, verrà baciata da David, al quale i corteggiatori muoveranno non poche accuse: c’è chi lo accuserà di essere fin troppo costruito o ancora chi apprezzerà i suoi modi di fare molto spontanei! Rivedremo anche Camillo (ex pretendente di Anna Munafò) che ammetterà di aver tentato di stringere conoscenza con la bella calabrese anche tramite persone esterne.

Bellissima anche l’esterna tra Gianmarco e Loretta: Valenza e la ragazza faranno un bellissimo bagno al tramonto e non mancheranno le aspre critiche di Sara. La corteggiatrice Martina invece è uscita sia con Valenza che con il tronista Amedeo: con il primo si è divertita al karaoke; con il secondo, invece, la ragazza si è aperta di più ed ha affermato di provare una forte attrazione per Barbato sul lato fisico, mentre un interesse più verso il versante caratteriale per Gianmarco. E la giovane per chi si schiererà? Silvia, invece, conoscerà anche Rafael, che secondo Gianni ricorda molto Fabio. La tronista non esiterà a confessare che il ragazzo sia più prossimo al suo “tipo” ideale.


E se invece quella di oggi fosse una puntata dedicata al trono Over? In tal caso, vi offriamo qualche breve anteprima: Giorgio, in puntata, ribadirà che se Gemma ha preso la sua decisione, e cioè che lo ha lasciato, lui non vorrebbe aggiungere altro. Quando Gemma entrerà in studio, muoverà delle critiche contro Giorgio, che non piaceranno affatto a Tina, in quanto per mesi, secondo l’opinionista, la donna ha accettato senza proferir parola tutti i comportamenti del bel Manetti, anche quelli più discutibili. E George?  Adesso sarà pronto a conoscere altre donne? Intanto, tra Alessio e Cristiana c’è stato un bacio! Annamaria invece, ammeterà di trovarsi molto bene con Salvatore

E non mancate domani, martedì 22 Settembre 2015, all’appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne che, con il consueto dilemma (trono classico o trono over?) saranno pronte a stuzzicare nuovamente la nostra infinita voglia di… Uomini e Donne!