Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 30 Novembre 2015: Trono Classico o Trono Over?

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 30 Novembre 2015 che ci diranno quale trono, classico o over, andrà in onda su Canale 5…

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda oggi lunedì 30 Novembre 2015 su Canale 5. Di seguito vi mostriamo le anteprime del trono classico e quello over e di quale potrebbe andare in onda oggi nel programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 30-11-2015: prime esterne per Ludovica e Rossella

Oggi lunedì 30 novembre 2015 alle ore 14:45, va in onda su Canale 5 la trasmissione di Maria De Filippi e non conosciamo se vedremo il Trono Classico o quello Over ma di seguito trovate le anteprime di ciò che succederà in entrambi i casi. Nel caso si scelga di trasmettere il trono classico, sarebbe la seconda parte della trasmissione che è andata in onda venerdì 27-11-2015. In questo caso vedremo i quattro giovani tronisti: Amedeo Barbato, Lucas Peracchi, Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

La trasmissione ci darà modo di conoscere ulteriormente le due nuove troniste, che hanno già interessato il pubblico ed i fans. Ludovica Valli e Rossella Intellicato hanno preso il posto di Gianmarco Valenza dopo che il ragazzo ha fatto la sua scelta. Nella trasmissione odierna vedremo le prime esterne delle due nuove arrivate, su cui già qualche corteggiatore ha puntato l’occhio.

Uomini e Donne anticipazioni, oggi lunedì 30 novembre 2015: Tina attacca Gemma

Le anteprime Uomini e Donne che riguardano il trono over ci annunciano il chiarimento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. La trasmissione inizia con un video attraverso cui Gemma chiama Giorgio e lo ringrazia per la gentilezza avuta nella puntata precedente. Dopo l’arrivo della dama torinese nello studio di Maria De Filippi, Tina Cipollari attacca Gemma.

Tutto ciò succede, ovviamente, dopo che i due opinionisti, tra cui c’è anche Gianni Sperti, si sono assicurati che non ci sia Giorgio con lei. Dopo lo scontro delle due donne entra il cavaliere che si siede nel centro e Gemma lo ringrazia davanti a tutti. Le anteprime sul trono over ci mettono al corrente che la coppia continuerà a chiacchierare tra loro, fino al momento in cui Rina sbotta dicendo a Gemma ha stufato! Maria De Filippi informa che è avvenuta un’esterna tra Gemma e Paolo e che tra i due c’è stato un bacio.

Le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno anticipato quello che vedremo nella prossima messa in onda, sia del trono classico che di quello over, del programma di Maria De Filippi. Non vi resta che seguire la puntata di oggi a partire dalle 14:50 su Canale 5 per scoprirlo… a presto!