Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  654

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre 2015: trono classico !

Le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a fare luce sul trono della puntata di oggi: Classico!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 settembre 2015: trono classico !

Le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a fare luce sul trono della puntata di oggi: Classico!


Ed ecco che la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne si riapre ed oggi mercoledì 30 settembre 2015 andremo a focalizzare l’attenzione di voi fans appassionati sul trono che sarà pronto a sorprenderci presto su Canale 5. Tenetevi pronti alle 14,45: partirà una nuova puntata dell’emotional show di Maria De Filippi e la padrona di casa quest’oggi ospiterà il trono classico oppure le dame e i cavalieri del trono over? Si ritornerà a parlare di Gemma e di Giorgio uscito con Fed oppure dei tronisti e dei corteggiatori che in ogni puntata allietano il salotto di Maria con la messa in onda delle esterne? Assisteremo a qualche bacio appassionato oppure a qualche “bella” litigata?

Oggi, mercoledì 30 settembre 2015, andrà in onda il trono CLASSICO!

Trono classico. Gianmarco, che nella puntata di ieri, ha dichiarato di voler riconquistare Loretta e quest’ultima ha ribadito di essere in studio solo per Amedeo Barbato e non come crede Valenza perché sia la strada più semplice da percorrere, avrà suscitato una qualche  forma di ripensamento nella bella corteggiatrice? Vi annunciamo che oggi vedremo l’esterna che la ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio ha realizzato prima con Rafael, ove sono fioccati carezze e abbracci in una calda atmosfera e poi con Gennaro, che l’ha portata nella sua città, Napoli, ove l’ha sorpresa con una simpatica e divertente pulcinellata tutta per lei!

Amedeo, invece, dichiarerà che tra tutte le corteggiatrici quella che la intriga non poco sul lato estetico è Sophia. Il bel Barbato è uscito anche con Martina, mentre Rossana lo incuriosisce per il suo carattere un pò misterioso. Loretta, invece, deve recuperare, mentre Rossana è quella pià accondiscendente! Anche tra Martina e Rossana, dopo la messa in onda dell’esterna nascerà un piccolo battibecco come è emerso dall’ ultima registrazione: Amedeo ribadirà di non credere nell’amicizia tra uomo e donna, alludendo al fatto che la corteggiatrice sia una amica dell’ex concorrente di Temptation Island! Silvia inoltre ha portato per la seconda volta in esterna Maurizio ed ha dichiarato che il giovane è il suo tipo ideale!


E adesso, un piccolo scorcio sulle prossime vicende legate al trono over! Si ritornerà, presumibilmente domani,  sulla storia, che, più di tutte, ha alimentato il gossip, soprattutto questa estate: stiamo parlando di Giorgio e di Gemma! Il bel cavaliere  fiorentino ci racconterà la sua esterna con Fed e si mostrerà anche molto interessato ad approfondire la  conoscenza con Anna. Tra Tina e la dama torinese nascerà un nuovo scontro ove la Cipollari avrà da ridire sulla decisione maturata dalla Galgani con molta sofferenza e ovvero lasciare Giorgio perché non innamorato di lei…Tra Alessio e Cristiana la frequentazione si interromperà come ci avevano già annunciato gli spoiler inerenti alla registrazione da cui è tratta la puntata: il cavaliere farà entrare le due ragazze venute per lui e ciò farà indignare Cristiana. Tra Gianluca ed Erika, invece, tutto sembrerà procedere alla grande e Tina Cipollari darà vita ad un siparietto molto divertente con l’uomo!

Non perdetevi il nostro racconto e le anteprime che domani, giovedì 1 ottobre 2015, troverete puntualissime sul nostro blog. A presto con nuove anticipazioni Uomini e Donne!